Home>>News

News

Un lavello rettangolare dalle linee semplici e al tempo stesso eleganti, perfetto per dare alla cucina tutta la praticità necessaria nei movimenti quotidiani e un’estetica ricercata che ben si sposa anche gli ambienti open space.

Il lavabo semincasso, come si può facilmente dedurre dal nome, viene in parte inserito nella struttura del mobile, lasciando una zona sporgente.

L'eleganza intramontabile della migliore ceramica si sposa con le delicate venature del rovere sprigionate dal mobile sospeso, per rendere lo spazio lavabo un'autentica oasi di benessere fisico e mentale.

La vasca quadrata diventa la grande protagonista del bagno di successo, vestendo la stanza con una bellezza tanto insolita quanto ricercata.

La particolare forma del bicchiere a calice ha ispirato i lavabi Flute della collezione Decò, una linea nata dall'estro e dalla creatività del designer Marco Pisati che ha firmato il progetto per Kerasan e che propone lavandini in ceramica da appoggio

Il vaso monoblocco Aquatech è la scelta perfetta per un arredo bagno pratico, funzionale, confortevole ed elegante.

La stanza da bagno si veste con elementi che riportano alla memoria gli sfarzi del passato. La collezione sanitari Waldorf riporta nell'ambiente dedicato alla cura e al benessere del corpo tutta l'eleganza di inizio Novecento

Portare nella stanza da bagno il fascino e l'atmosfera che si potrebbe respirare nel celebre quartiere newyorkese dal quale trae il nome: questa prestigiosa collezione arredo bagno è infatti ispirata al cuore di Manhattan

La rubinetteria bagno è un elemento imprescindibile per svolgere le funzioni quotidiane con la massima praticità.

Quali detrazioni fiscali sono ancora in vigore per chi vuole ristrutturare bagno 2023? Gli incentivi permettono di ottenere "sconti" importanti, e sebbene non esista un vero e proprio bonus bagno è tuttavia possibile usufruire del bonus ristrutturazioni

Il compito di un mobile nella stanza da bagno è quello di contenere, accogliere e impreziosire l'ambiente, tre funzioni che il modello sospeso NoLita riesce a soddisfare egregiamente.

Il lavabo Decò nasce dall'estro e dalla creatività del designer Marco Pisati, che con il progetto firmato per la nostra azienda ha voluto dare ai fruitori della stanza da bagno un oggetto pensato per garantire la massima praticità ed eleganza.

Come arredare il bagno nella casa al mare? L’estate è ormai alle porte ed è tempo di dare una rinfrescata alla casa delle vacanze, magari prevedendo qualche piccolo cambiamento o addirittura progettando un restyling completo della stanza da bagno.

La vasca da bagno rotonda è una scelta abbastanza insolita, che tuttavia viene utilizzata per dare agli spazi destinati alla cura e al benessere del corpo un tocco glamour e un comfort esclusivo

Il lavabo rappresenta uno degli elementi più importanti dell'arredo bagno. Ecco come sceglierlo senza commettere errori.

Con il lavabo Flo by Kerasan il bagno di qualsiasi dimensione si "veste" con un lavandino pratico, versatile ed elegante

La vasca in acrilico ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nell'arredo bagno, e questo grazie ai numerosi vantaggi che offre.

Il porta asciugamani è un accessorio indispensabile per il bagno. Una scelta accurata permette di avere un elemento bello da vedere e piacevole da usare.

I sanitari rivestono un ruolo fondamentale nell'arredo bagno moderno, e un progetto ottimale dovrebbe sempre mixare alla perfezione eleganza e funzionalità

La vasca da bagno è l'elemento distintivo della stanza e scegliere il modello che meglio rispecchia lo stile di arredo è importante.

Quando pensiamo ai vantaggi derivanti dai piatti doccia angolari la nostra mente ci porta a vederli protagonisti di bagni piccoli.

I ripiani in legno NoLita sono un'ottima aggiunta a qualsiasi piano del lavandino del bagno. Non solo aggiungono calore e carattere al tuo spazio, ma offrono anche un comodo spazio per i tuoi articoli da toeletta e altri oggetti essenziali.

I sanitari classici per il bagno vintage si distinguono per le loro forme arrotondate e morbide, e per quel design che richiama lo stile retrò degli anni Venti e Trenta.

Come scegliere il lavandino per il bagno? Una buona soluzione arriva dal lavabo a doppia vasca Cento, pensato per vestire la stanza ampia con un comfort esclusivo.

Dalla collezione che si ispira, con il suo nome, a uno dei distretti più famosi e di New York, arriva un sanitario destinato a "vestire" il bagno di tendenza. Il vaso monoblocco Tribeca nasce dall'estro e dalla creatività del designer Alessandro Paolelli

Elemento apparentemente di secondo piano, il copriwater è in realtà un accessorio indispensabile e sceglierlo con le caratteristiche adeguate alle proprie esigenze significa garantirsi un ambiente bagno funzionale e pratico da usare per tutta la famiglia

La stanza da bagno ideale è sempre più incentrata su un'eleganza esclusiva che non ponga mai in secondo piano la praticità, e il vaso Norim 53 è l'ingrediente perfetto per un ambiente sempre bello da vedere e piacevole da vivere.

L'orinatoio è un elemento pensato per "vestire" soprattutto il bagno in ambito contract e non è raro imbattersi in bagni pubblici che presentano il wc orinatoio installato a parete.

Lavabi in pregiata ceramica e strutture in acciaio formano la collezione Thelma&Louise, pensata per vestire la salle de bain di un'insolita eleganza, con una coppia di elementi che esprimono fragilità e forza, mostrando una connessione perfetta tra loro.

L'arredo bagno ideale dovrebbe sempre racchiudere la giusta dose di praticità unita a un'estetica impeccabile, e gli elementi della collezione Cento sono pensati per "vestire" l'ambiente di sanitari dal design impeccabile