Home>>News

News

Già negli anni scorsi abbiamo assistito a una tendenza che vede sempre più spesso i sanitari sospesi protagonisti dell'arredo bagno.

Bonus mobili rinnovato per il 2024, ma con qualche novità, tra cui importi più bassi sul tetto massimo di detrazione consentito

Cosa cambia per il bonus ristrutturazione bagno 2024? Come ogni anno il Governo, con la Legge di Bilancio, decide se prorogare o meno i vari bonus.

Il bagno hotel richiede una cura e attenzione particolare nella progettazione. Il design del bagno nelle camere dell'hotel deve infatti coniugare estetica e funzionalità. Gli ospiti dell'albergo si aspettano di trovare ambienti confortevoli ed eleganti

Da sempre il vetro temperato è uno dei materiali più usati per la realizzazione del box doccia. I vantaggi che offre sono davvero moltissimi: permette di creare uno spazio sicuro ed elegante, scegliendo tra modelli di forme e dimensioni diverse

Il lavello cucina in ceramica è un elemento evergreen che unisce lo stile classico a una incredibile resistenza nel tempo. Sempre più popolari, questi lavelli cucina offrono uno stile contemporaneo

Il polymineral è uno dei materiali più apprezzati per le vasche da bagno. Grazie alla solidità e alla resistenza che lo caratterizzano, permette infatti di avere vasche dalle giunzioni invisibili, che ben si integrano nella stanza da bagno di design.

Quando parliamo di arredo bagno anche gli accessori rivestono una grande importanza, e dopo aver prestato grande attenzione alla scelta di lavabo e sanitari, è indispensabile non "abbassare la guardia" prima di aver selezionato gli accessori.

Il piatto doccia rettangolare è la soluzione arredo bagno perfetta quando si ha la necessità di dare fruibilità a un bagno grande. In grado di offrire il massimo livello di comfort e allo stesso tempo non imporsi

Sono sempre di più le persone che esprimono il desiderio di trovare soluzioni moderne e allo stesso tempo legate agli stilemi tradizionalisti. Ma cosa si intende per arredo bagno con “design moderno che richiama il passato”?

Coloro che hanno problemi di deambulazione sanno bene quanto sia importante poter contare su sanitari che facilitino lo svolgimento delle quotidiane operazioni di toilette in maniera autonoma, oppure rendano più facile il compito di chi li assiste.

Una forma ovale dai bordi arrotondati disegna un catino che si ispira alla tradizione, pur essendo riletto in chiave moderna, così da rivelarsi l'elemento perfetto per l'arredo bagno classico e moderno.

Come scegliere la migliore rubinetteria per vasca? Trattandosi di un elemento centrale nell'arredo bagno, è importante porre nella scelta una grande attenzione, poiché inciderà in modo non trascurabile sull'impatto estetico dell'intera stanza.

La stanza da bagno è sempre più spesso concepita come un ambiente in cui convivono comfort e design. Per garantire ai fruitori della stanza il massimo relax

La possibilità di avere anche un bagno di servizio in casa è sicuramente una soluzione che consente di "salvare" la routine mattutina e si rivela prezioso in caso di ospiti.

Intorno al lavabo si compiono ogni giorno tutti quei gesti che servono a prendersi cura della nostra pelle e della nostra bellezza.

La stanza da bagno è il tempio del benessere, quello nel quale ci rifugiamo per prenderci cura del nostro corpo. Per questo motivo tutto dovrebbe essere sempre perfetto, sia sotto il profilo della praticità che dell'igiene.

La scelta del lavabo per il bagno piccolo richiede una particolare cura e attenzione. Il lavabo pensato per dare fruibilità ad ambienti di dimensioni contenute si presenta compatto

La vasca da bagno quadrata è considerata un articolo di lusso, soprattutto perché è abbastanza grande da essere installata in un bagno ampio e spazioso.

Sanitari Made in Italy, quali vantaggi? Spesso a un occhio meno attento può sfuggire la differenza tra un manufatto di scarsa qualità e sanitari "fatti in Italia".

Il lavabo semincasso rappresenta una delle scelte più gettonate quando si vuole dare fruibilità ad ambienti di successo.

Il copriwater può sembrare un elemento secondario nell’arredamento della stanza da bagno, ma negli anni è diventato sempre più un fattore di design, oltre che fondamentale a livello funzionale per l’utilizzo del wc.

Una scelta di arredo bagno pratico e funzionale dovrebbe sempre prevedere una struttura che non si limiti ad accogliere il lavabo, ma che sappia anche offrire spazi contenitivi ideali nei quali poter riporre tutta la biancheria per il bagno

Un lavello rettangolare dalle linee semplici e al tempo stesso eleganti, perfetto per dare alla cucina tutta la praticità necessaria nei movimenti quotidiani e un’estetica ricercata che ben si sposa anche gli ambienti open space.

Il lavabo semincasso, come si può facilmente dedurre dal nome, viene in parte inserito nella struttura del mobile, lasciando una zona sporgente.

L'eleganza intramontabile della migliore ceramica si sposa con le delicate venature del rovere sprigionate dal mobile sospeso, per rendere lo spazio lavabo un'autentica oasi di benessere fisico e mentale.

La vasca quadrata diventa la grande protagonista del bagno di successo, vestendo la stanza con una bellezza tanto insolita quanto ricercata.

La particolare forma del bicchiere a calice ha ispirato i lavabi Flute della collezione Decò, una linea nata dall'estro e dalla creatività del designer Marco Pisati che ha firmato il progetto per Kerasan e che propone lavandini in ceramica da appoggio

Il vaso monoblocco Aquatech è la scelta perfetta per un arredo bagno pratico, funzionale, confortevole ed elegante.

La stanza da bagno si veste con elementi che riportano alla memoria gli sfarzi del passato. La collezione sanitari Waldorf riporta nell'ambiente dedicato alla cura e al benessere del corpo tutta l'eleganza di inizio Novecento