Home>>News

News

L'appartamento moderno vede sempre più spesso un ridimensionamento degli spazi, che porta a stanze da bagno di metrature ridotte. Come riuscire a "vestire" lo spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo di comfort ed eleganza?

I sanitari classici si rivelano la soluzione perfetta quando si vogliono rievocare antiche atmosfere, permettendo agli amanti della tradizione di avere a disposizione un ambiente dallo stile romantico e retrò.

La stanza da bagno ha subito nel tempo profonde trasformazioni, divenendo da semplice luogo di servizio una stanza della casa da arredare con estrema cura. Noi di Kerasan, presenti nel comprensorio ceramico di Civita Castellana da moltissimi anni

Torna l'appuntamento con il Salone del Mobile 2022, che si terrà nel periodo 7/12 giugno alla Fiera Milano Rho.

Arredare il bagno piccolo è un problema? Con i sanitari Bit è possibile avere tutto il comfort di elementi pensati per il benessere anche in una stanza da bagno di dimensioni contenute, progettati per garantire all'ambiente un design accattivante

Come decidere quali rubinetti abbinare al lavabo, al bidet, alla vasca da bagno e alla doccia? Sicuramente la scelta del rubinetto passa attraverso le preferenze e le esigenze di stile di ognuno, anche se non bisognerebbe mai tralasciare la praticità.

Una stanza da bagno che riporti alla memoria il fascino sfarzoso di ambienti d'altri tempi. Con la collezione Retrò Kerasan si propone di donare alla stanza da bagno quel look inimitabile del passato, che sembra non passare mai di moda.

Bentley è la collezione arredo bagno disegnata da Marc Sadler per conto di Kerasan. A dare a questa prestigiosa look un look inedito e sorprendente è la straordinaria capacità di abbinare i particolari in legno pregiato alla struttura in ceramica

NoLita è la collezione sanitari e accessori bagno completa, pensata per regalare alla stanza uno charme particolarmente ricercato. Capace di conquistare per la eleganza e il design raffinato, NoLita stupisce anche per la grande attenzione all'ambiente.

La collezione Waldorf nasce con l'intento di rendere omaggio alle ricche architetture del famoso Waldorf Hotel di New York. Dalla struttura riprende le sue linee eleganti e lussuose

Nel momento in cui ci accingiamo a progettare lo spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo è importante valutare attentamente ogni aspetto, in modo tale da potersi garantire un bagno funzionale, accogliente e di design.

La collezione arredo bagno BIT è caratterizzata da uno stile sobrio ed essenziale, con linee pulite che danno forma a elementi dall'aspetto solido e robusto. Il design è addolcito dalle morbide curve

Arredare un bagno in stile vintage significa garantirsi un ambiente dal fascino intramontabile, poiché si tratta di uno stile d'arredo dalla straordinaria eleganza che non passerà mai di moda.

Progettare un bagno è tutt'altro che semplice, perché all’interno di uno spazio generalmente ridotto occorre inserire una serie arredi importanti dalle misure standard. A questa esigenza si aggiunge la necessità di dover creare un ambiente funzionale...

Hai già scelto di installare una pratica doccia nel tuo bagno? Se hai preferito il getto d'acqua dall'alto piuttosto che la vasca da bagno è giunto il momento di decidere dove installarlo e, di conseguenza, la forma che dovrà avere il tuo angolo doccia.

Nelle case moderne dove spesso le metrature si presentano ridotte, può accadere che la stanza da bagno si presenti di dimensioni anguste e quindi difficile da arredare riuscendo a coniugare comfort ed estetica.

Scegliere il mobile bagno è uno dei punti chiave nella progettazione della stanza. A questo riguardo possiamo dire che i mobili bagno possono dividersi in due macro-categorie: da un lato troviamo i modelli sospesi e dall'altro quelli a terra.

Un tempo considerato esclusivamente locale in cui collocare i servizi igienici, il bagno si è a poco a poco trasformato in una zona destinata al comfort. Molti brand prestigiosi hanno così iniziato a pensarlo non più solo come sede di lavabo, bidet, vaso

Negli anni passati il lavabo doppio era una soluzione spesso riservata ai bagni dell'hotel, in particolar modo di quelle strutture ricettive di livello elevato.

Un arredo indispensabile all'interno del bagno è il lavabo, accessorio che unisce alla fruibilità anche la straordinaria capacità di esaltare e definire l'identità della stanza.

L'installazione dei sanitari sospesi richiede una particolare attenzione, precisione e competenza. Questo genere di sanitari infatti, differisce da quelli posati direttamente sul pavimento in quanto il loro peso non viene distribuito tra due superfici

La ristrutturazione bagno 2022 permette di dare un nuovo look alla stanza da bagno con un incentivo fiscale importante, che significa un risparmio non indifferente. Sono infatti state prorogate fino al 31 dicembre 2022 le detrazioni fiscali

In fase di ristrutturazione bagno, oppure quando si vuole dare un nuovo look alla stanza, uno dei principali quesiti da affrontare riguarda la scelta tra vasca e doccia.

Creare uno spazio esclusivo in cui prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza, e al tempo stesso da poter mostrare orgogliosi, è sicuramente uno dei vantaggi che la collezione Decò offre.

Protagonista indiscusso dello spazio benessere, il lavabo è sicuramente il primo elemento che chiunque nota non appena varca la soglia della stanza da bagno.

Uno spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo che sappia coniugare alla perfezione eleganza e praticità, è quello che sempre più spesso tutti noi cerchiamo nel bagno moderno.

La lavanderia è uno spazio indispensabile in ogni casa. Spesso realizzato in spazi da tenere nascosti agli occhi degli ospiti, come un grande ripostiglio, il garage o una stanza dedicata alla cura del bucato, necessita comunque di grande cura.

Hai già deciso per un box doccia, preferendolo alla vasca da bagno? Ecco alcuni consigli per scegliere il tuo piatto doccia ideale, in base alle dimensioni e allo stile di arredo del tuo bagno. Quale forma per il piatto doccia? Ecco qualche consiglio.

La stanza da bagno ha subito una profonda evoluzione negli ultimi anni, trasformandosi da semplice luogo di servizio in spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo.

Sappiamo bene che la stanza da bagno perfetta deve poter offrire un mix ideale tra comfort e design. Per avere sempre spazi al top è quindi fondamentale progettare accuratamente la disposizione dei mobili bagno.