Home>>Mobili bagno

Mobili bagno

Cento

NoLita

Waldorf

Strutture Cento

Strutture Waldorf

I mobili da bagno sono elementi indispensabili per dare personalità all’ambiente, migliorare la fruibilità degli spazi e mantenere l’ordine. Le tendenze dell’abitare moderno vedono cassettiere e mensole come vere protagoniste dell’ambiente dedicato al relax e all’igiene personale. Esse rappresentano una valida soluzione per installare il lavandino, contenere i vari oggetti e prodotti e caratterizzare con le loro geometrie e colori la stanza. Kerasan, da sempre attenta all’evoluzioni delle esigenze di arredo dei clienti, propone collezioni di mobili bagno progettate per trovare facile collocazione in qualsiasi bagno, grande e piccolo, coniugando ricerca estetica, praticità e funzionalità. Caratteristiche queste ultime che si possono ritrovare nella collezione Cento, formata da lavabi sospesi con uno o due cassetti, dalle dimensioni di 100x45 cm, ideati da Kerasan per essere inseriti in contesti contemporanei, in cui si predilige un design dalle forme decise e raffinate.

Arredi bagno dal design inedito per ambienti funzionali e di classe

I mobili bagno di Kerasan nascono dalle collaborazioni con designer professionisti, tengono conto dei cambiamenti delle esigenze abitative e degli stili di vita dei clienti e vengono ideati per offrire un’ampia libertà progettuale. Realizzati con materie prime di qualità, con tecniche d’avanguardia i mobili Kerasan sono solidi, resistenti e possono essere combinati facilmente tra di loro per dare vita ad ambienti personalizzati e di grande impatto estetico. Risultati questi ultimi che si possono ottenere scegliendo tra la moderna collezione Nolita o con quella di ispirazione vintage di Waldorf.

Arredi bagno accattivanti e versatili

Un design minimal e accattivante caratterizza i mobili bagno della collezione Nolita, composta da mensole in legno naturale e moduli sospesi con uno o due cassetti. Le prime disponibili in varie misure ideali possono essere usate come top d’appoggio per il lavandino o come ripiani su cui tenere a vista i vari prodotti di igiene personale. I secondi, anche essi in diverse dimensioni e dalle linee essenziali, contribuiscono a tenere in ordine il bagno e allo stesso tempo connotarlo con uno stile moderno e di classe.

Mobili bagno classici e raffinati

Nel catalogo Kerasan non mancano mobili che strizzano l’occhio al passato, come la linea Waldorf, che comprende lavabi di varie misure con vasca singola o doppia e che sono una valida alternativa per creare ambienti accoglienti e armoniosi. La collezione disegnata da Massimiliano Cicconi si presenta con mobili sospesi o a terra dalle linea classiche, dotati di cassetto e anta a ribalta, che si prestano ad arredare case in cui si predilige uno stile retrò che non passa inosservato. I lavabi Waldorf possono essere completati con strutture in metallo con o senza ripiano in vetro per avere un bagno d’altri tempi e di grande fascino.
ISH