Home>>News>>Kerasan a ISH 2019

Kerasan a ISH 2019

Kerasan a ISH 2019

Kerasan presenta le sue nuove collezioni eco-funzionali dal design puro e semplice alla nota fiera tedesca ISH 2019.

ISH 2019: cos'è?

ISH è una fiera di importanza mondiale, leader nella gestione consapevole ed ecosostenibile di energia ed acqua. L'evento abbraccia le nuove tendenze del settore riscaldamento, della climatizzazione e del design funzionale dei sanitari e degli altri componenti del bagno. La fiera si rivela un'ottima vetrina per le tante aziende produttrici che intendono promuovere prodotti innovativi ed all'avanguardia, dando un importante contributo nell'ambito delle tecnologie edilizie. L'evento si tiene dall'11/03/2019 fino al 15/03/2019 a Messe Frankfurt in provincia di Francoforte, in Germania. La fiera si sviluppa su una superficie di 241.300 mq e conta circa 2.485 espositori tra cui compare pure il padiglione di Kerasan.

Kerasan e ISH 2019: esposizione delle nuove collezioni di sanitari e bagni

ISH conta ogni anno più o meno 200.144 visitatori provenienti da tutto il mondo. Si tratta di un evento internazionale di grande visibilità ed opportunità. Kerasan partecipa proponendo le nuove collezioni Nolita, Waldorf, Tribeca, Barrel e Moloco diverse tra loro, ma accomunate dal fattore modernità, conferito dalle linee semplici (ovali oppure squadrate), essenziali ma contemporanee. Il padiglione ospita sanitari sospesi o da appoggio e componenti bagno (lavelli, piatti doccia con o senza box, vasche) volti a soddisfare qualsiasi esigenza edilizia.

Collezione Nolita

Sanitari e vasche, da parete o da appoggio, sorprendono per il design scolpito evidenziato dall'ampia varietà dei colori disponibili e dall'utilizzo di materiali sofisticati. Il design è meticolosamente curato, puro e semplice. Tutti i sanitari della collezione sono eco-funzionali e provvisti del sistema NORIM che riduce i consumi di acqua, semplifica le operazioni di pulizia e minimizza i volumi di scarico.

Collezione Waldorf

La collezione Waldorf è la più apprezzata dagli architetti per arredare i bagni degli alberghi di lusso. Dal design classico, le forme sono morbide e sinuose. I dettagli in ottone dei sanitari, dei lavelli, delle docce e dei mobiletti danno complessivamente una certa modernità e contemporaneità all'ambiente.

Collezione Tribeca

I sanitari della collezione Tribeca regalano nella stanza da bagno una piacevole sensazione di sicurezza, conferita dalle forme morbide, sinuose ma lievemente squadrate. Disponibile in diverse tonalità, Tribeca è una linea senza tempo, perfetta per tutti gli stili d'arredamento. Come Nolita è dotata dell'innovativo sistema NORIM.

Collezioni Moloco e Barrel

Moloco e Barrel sono delle straordinarie opere d'arte, create da mani sapienti ed esperte. Sono sculture che però non perdono la loro funzionalità nè essenzialità. Questi lavabi danno una nuova vita al bagno ed un aspetto ricercato.

Vieni a trovarci: HALL 3.1 A50 
https://ish.messefrankfurt.com/frankfurt/en/exhibitor-search.detail.html/kerasan-srl.html