Home>>News

News

Kerasan è un’azienda Made in Italy che produce sanitari in ceramica di ottima qualità da 60 anni… Il suo catalogo è ricco di splendide immagini di piatti doccia, vasche, sanitari, lavabi e altri oggetti da arredo. Ha uno stile RETRO' che conquista

La collezione ispirata alla scrittrice inglese di libri di cucina Hannah Glasse, propone una serie di lavelli diversi per forme e dimensioni, che nascono con l'obiettivo di arredare e dare funzionalità allo spazio cooking.

Siamo giunti al periodo in cui si possono iniziare a tirare le prime somme per capire se le nostre prime intuizioni si sono rivelate corrette. Non era difficile prevedere già ad inizio anno le soluzioni di tendenza per l'arredo bagno 2021.

Progettare un arredo bagno è tutt'altro che semplice. Spesso la stanza da bagno si presenta di metrature ridotte e predisporre l'installazione dei sanitari in modo da rendere lo spazio confortevole e funzionale potrebbe non essere facile.

Quando ci troviamo davanti alla scelta dell'arredo bagno una delle prime domande che sorgono spontanee riguarda la tipologia di sanitari. Oggi in commercio si trovano sia i modelli a terra che i sanitari sospesi.

Conosciuti anche come vasi Norim, i sanitari senza brida sono sempre più apprezzati dagli arredatori per la loro capacità di dare un look raffinato all'arredamento bagno e garantire la massima igiene. Ma cosa sono e quali sono le particolarità?

Indispensabile in ogni appartamento lo spazio per la gestione del bucato viene spesso relegato in ambienti nascosti agli occhi degli ospiti. L'arredo lavanderia per molto tempo ha visto elementi improntati alla funzionalità e alla praticità.

Con la collezione Bentley la stanza si veste di eleganza e funzionalità. Grazie allo speciale mix tra le ceramiche più candide e le delicate venature del legno l'arredo bagno assume una sorprendente forza estetica.

Elemento indispensabile nella stanza da bagno il lavabo contribuisce a definirne l'identità. Si tratta di uno dei primi oggetti che colpiscono lo sguardo appena ci accingiamo a superare la soglia della stanza e la scelta non deve mai essere sottovalutata

L'arredo bagno è un fattore molto importante, dove ogni piccolo particolare deve essere valutato con attenzione, per avere un risultato finale degno delle più prestigiose copertine delle riviste di arredamento.

L'ambiente dedicato alla cura e al benessere del corpo è sempre più un luogo bello da vedere e piacevole da vivere: questo è il concetto attorno al quale si sono sviluppate e continuano a svilupparsi le collezioni firmate Kerasan.

Lavabi capaci di portare nella stanza da bagno un fascino davvero unico e sorprendente, con le loro forme raffinate e i decori esclusivi, sono quelli racchiusi nella Collezione Decò firmata dal designer toscano Marco Pisati per Kerasan.

Nati nel 1960 siamo stati una delle prime aziende del polo ceramico di Civita Castellana. Il nostro successo inizia grazie alla capacità di vedere nuovi orizzonti per la stanza da bagno, destinata da lì a poco a diventare un ambiente da arredare con cura

Come individuare i rubinetti bagno per lavabo, bidet, doccia e vasca che meglio si integrano nell'ambiente e che soddisfano le proprie esigenze? Ecco qualche idea e suggerimento per un bagno al top.

Il lavabo è il componente che occupa il posto d'onore nella stanza, quello che cattura per primo lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia del bagno. Noi di Kerasan sappiamo bene quanto sia importante poter contare su un oggetto di design.

Per delimitare lo spazio e impedire ad eventuali schizzi d'acqua di invadere la stanza il box doccia in vetro trasparente con profili dai dettagli piatti, con il suo look evergreen, è sicuramente ideale.

Una stanza da bagno sempre al top richiede una particolare cura nella scelta degli elementi: anche i piccoli dettagli possono fare la differenza. Noi di Kerasan abbiamo pensato ad una collezione arredo bagno in grado di sorprendere per la sua semplicità.

La vasca da bagno è un elemento che affascina per la straordinaria sensazione di benessere che dona e per la sua capacità di arredare con stile e carattere la stanza. Oltre a offrire tutto il comfort di un bagno rilassante è un oggetto di design.

Sono molte le ragioni che possono portare alla scelta dei sanitari monoblocco: oltre che una soluzione salvaspazio ideale quando si deve dare funzionalità al bagno piccolo, è anche la più indicata per dare nuovo look alla stanza senza opere murarie.

Come scegliere la rubinetteria del bagno? Che si tratti del rubinetto del lavabo o di quello del bidet, miscelatore e mescolatore sono elementi indispensabili per svolgere tutte le funzioni quotidiane con facilità.

Dall'estro e dalla creatività del designer Massimiliano Cicconi nasce la collezione Aquatech: tante proposte di lavabi e sanitari di forme e dimensioni diverse pensate per offrire il bagno versatile

Nella scelta della vasca da bagno, oltre a forme e dimensioni, è fondamentale anche una attenta valutazione dei materiali. Ma come sceglierli?

Il fascino antico di oggetti dal design vintage è quello che ha ispirato la collezione Retrò, che nasce dall'estro e dalla creatività dei designer Alfredo Anzellini e Massimiliano Cicconi

Tutti siamo abituati ad associare il termine Made in Italy 100% ad un prodotto di qualità altissima

Difficile immaginare un bagno senza specchio: solitamente posizionato sopra al lavabo permette di riflettere a propria immagine mentre ci radiamo

Sono moltissimi coloro che, appena acquistato casa o in fase di lavori di ristrutturazione, scelgono di puntare su spazi dedicati alla cura ed al benessere del corpo arredati in stile tradizionale.

La stanza da bagno non è più soltanto considerata un locale di servizio, ma è sempre più vista come uno spazio da arredare con cura, scegliendo ogni elemento con una particolare attenzione non solo alla praticità ma anche al design

Un prodotto Made in Italy viene associato a qualità ed eccellenza, ma cosa si cela dietro? Cosa lo rende unico e speciale?

Dall'estro e dalla creatività del designer Marc Sadler arriva una collezione pensata per andare ad arredare con stile e carattere il bagno elegante.

Un bagno esclusivo nasce dall'unione di forme perfette ed oggetti pensati per offrire la massima funzionalità nei gesti di ogni giorno.