Home>>News

News

La collezione arredo bagno BIT è caratterizzata da uno stile sobrio ed essenziale, con linee pulite che danno forma a elementi dall'aspetto solido e robusto. Il design è addolcito dalle morbide curve

Arredare un bagno in stile vintage significa garantirsi un ambiente dal fascino intramontabile, poiché si tratta di uno stile d'arredo dalla straordinaria eleganza che non passerà mai di moda.

Progettare un bagno è tutt'altro che semplice, perché all’interno di uno spazio generalmente ridotto occorre inserire una serie arredi importanti dalle misure standard. A questa esigenza si aggiunge la necessità di dover creare un ambiente funzionale...

Hai già scelto di installare una pratica doccia nel tuo bagno? Se hai preferito il getto d'acqua dall'alto piuttosto che la vasca da bagno è giunto il momento di decidere dove installarlo e, di conseguenza, la forma che dovrà avere il tuo angolo doccia.

Nelle case moderne dove spesso le metrature si presentano ridotte, può accadere che la stanza da bagno si presenti di dimensioni anguste e quindi difficile da arredare riuscendo a coniugare comfort ed estetica.

Scegliere il mobile bagno è uno dei punti chiave nella progettazione della stanza. A questo riguardo possiamo dire che i mobili bagno possono dividersi in due macro-categorie: da un lato troviamo i modelli sospesi e dall'altro quelli a terra.

Un tempo considerato esclusivamente locale in cui collocare i servizi igienici, il bagno si è a poco a poco trasformato in una zona destinata al comfort. Molti brand prestigiosi hanno così iniziato a pensarlo non più solo come sede di lavabo, bidet, vaso

Negli anni passati il lavabo doppio era una soluzione spesso riservata ai bagni dell'hotel, in particolar modo di quelle strutture ricettive di livello elevato.

Un arredo indispensabile all'interno del bagno è il lavabo, accessorio che unisce alla fruibilità anche la straordinaria capacità di esaltare e definire l'identità della stanza.

L'installazione dei sanitari sospesi richiede una particolare attenzione, precisione e competenza. Questo genere di sanitari infatti, differisce da quelli posati direttamente sul pavimento in quanto il loro peso non viene distribuito tra due superfici

La ristrutturazione bagno 2022 permette di dare un nuovo look alla stanza da bagno con un incentivo fiscale importante, che significa un risparmio non indifferente. Sono infatti state prorogate fino al 31 dicembre 2022 le detrazioni fiscali

In fase di ristrutturazione bagno, oppure quando si vuole dare un nuovo look alla stanza, uno dei principali quesiti da affrontare riguarda la scelta tra vasca e doccia.

Creare uno spazio esclusivo in cui prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza, e al tempo stesso da poter mostrare orgogliosi, è sicuramente uno dei vantaggi che la collezione Decò offre.

Protagonista indiscusso dello spazio benessere, il lavabo è sicuramente il primo elemento che chiunque nota non appena varca la soglia della stanza da bagno.

Uno spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo che sappia coniugare alla perfezione eleganza e praticità, è quello che sempre più spesso tutti noi cerchiamo nel bagno moderno.

La lavanderia è uno spazio indispensabile in ogni casa. Spesso realizzato in spazi da tenere nascosti agli occhi degli ospiti, come un grande ripostiglio, il garage o una stanza dedicata alla cura del bucato, necessita comunque di grande cura.

Hai già deciso per un box doccia, preferendolo alla vasca da bagno? Ecco alcuni consigli per scegliere il tuo piatto doccia ideale, in base alle dimensioni e allo stile di arredo del tuo bagno. Quale forma per il piatto doccia? Ecco qualche consiglio.

La stanza da bagno ha subito una profonda evoluzione negli ultimi anni, trasformandosi da semplice luogo di servizio in spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo.

Sappiamo bene che la stanza da bagno perfetta deve poter offrire un mix ideale tra comfort e design. Per avere sempre spazi al top è quindi fondamentale progettare accuratamente la disposizione dei mobili bagno.

L'evoluzione a cui abbiamo assistito negli ultimi anni per la stanza da bagno ci ha condotto a cercare nuove forme e linee che sapessero unire alla praticità che ogni spazio dedicato alla cura del corpo dovrebbe offrire anche un design esclusivo.

Kerasan è un’azienda Made in Italy che produce sanitari in ceramica di ottima qualità da 60 anni… Il suo catalogo è ricco di splendide immagini di piatti doccia, vasche, sanitari, lavabi e altri oggetti da arredo. Ha uno stile RETRO' che conquista

La collezione ispirata alla scrittrice inglese di libri di cucina Hannah Glasse, propone una serie di lavelli diversi per forme e dimensioni, che nascono con l'obiettivo di arredare e dare funzionalità allo spazio cooking.

Siamo giunti al periodo in cui si possono iniziare a tirare le prime somme per capire se le nostre prime intuizioni si sono rivelate corrette. Non era difficile prevedere già ad inizio anno le soluzioni di tendenza per l'arredo bagno 2021.

Progettare un arredo bagno è tutt'altro che semplice. Spesso la stanza da bagno si presenta di metrature ridotte e predisporre l'installazione dei sanitari in modo da rendere lo spazio confortevole e funzionale potrebbe non essere facile.

Quando ci troviamo davanti alla scelta dell'arredo bagno una delle prime domande che sorgono spontanee riguarda la tipologia di sanitari. Oggi in commercio si trovano sia i modelli a terra che i sanitari sospesi.

Indispensabile in ogni appartamento lo spazio per la gestione del bucato viene spesso relegato in ambienti nascosti agli occhi degli ospiti. L'arredo lavanderia per molto tempo ha visto elementi improntati alla funzionalità e alla praticità.

Con la collezione Bentley la stanza si veste di eleganza e funzionalità. Grazie allo speciale mix tra le ceramiche più candide e le delicate venature del legno l'arredo bagno assume una sorprendente forza estetica.

L'arredo bagno è un fattore molto importante, dove ogni piccolo particolare deve essere valutato con attenzione, per avere un risultato finale degno delle più prestigiose copertine delle riviste di arredamento.

L'ambiente dedicato alla cura e al benessere del corpo è sempre più un luogo bello da vedere e piacevole da vivere: questo è il concetto attorno al quale si sono sviluppate e continuano a svilupparsi le collezioni firmate Kerasan.

Lavabi capaci di portare nella stanza da bagno un fascino davvero unico e sorprendente, con le loro forme raffinate e i decori esclusivi, sono quelli racchiusi nella Collezione Decò firmata dal designer toscano Marco Pisati per Kerasan.