Home>>News>>Collezione Inka, colori caldi per il bagno di tendenza

Collezione Inka, colori caldi per il bagno di tendenza

Collezione Inka, colori caldi per il bagno di tendenza

Una linea di lavabi e piani in ceramica componibili che si presenta con un disegno quadrangolare in due dimensioni, con una vasca capiente dal bordo generoso e ben quattro misure per i piani in ceramica: tutto questo è Inka. Collezione di punta della nostra azienda, Inka è la linea arredo bagno Made in Italy firmata da Massimiliano Cicconi e destinata a chi vuole poter contare su elementi versatili per vestire la stanza da bagno con soluioni personalizzate dal fascino intramontabile.

Il bagno esclusivo "veste" Inka

Il bagno esclusivo nasce dall'unione tra forme perfette ed elementi progettati per garantire la massima funzionalità anche nei piccoli gesti quotidiani: due caratteristiche che possiamo ritrovare nei lavabi con mobile Inka, proposti per un arredo bagno moderno e versatile che non si limita a offrire un catino capiente ma abbina a questo elemento anche un mobile contenitore capiente in cui trovano spazio la biancheria e tanti piccoli accessori indispensabili ogni giorno. Una soluzione di tendenza per la sala da bagno che sa interpretare le esigenze del vivere moderno, con stile ed eleganza.

Le diverse proposte di lavabi presenti nella collezione consentono di avere uno spazio perfettamente in linea con le proprie esigenze. Se il lavabo a semincasso è pensato per dare funzionalità all'ambiente classico e portare allo stesso tempo una nota di esclusività nel bagno minimal e contemporaneo, andando così a "vestire" la stanza dello stile desiderato, le due varianti di dimensioni consentono di dare fruibilità sia ai bagni piccoli che a quelli più ampi, senza mai penalizzare il design e il comfort. Le due misure disponibili vedono lavabi quadrati 40X40 e 60X60, entrambi con catini progettati per offrire la massima capienza. 

Piacevolmente stondati sulla parte frontale, i lavabi Inka offrono ampio spazio sulla parte filo muro, così da consentire l'inserimento della rubinetteria e offrendo, al tempo stesso, un piano d'appoggio capiente dove trovano spazio porta sapone, porta bicchiere, dispenser e tutto ciò che occorre per un comfort a 360°.La soluzione salvaspazio di questa linea di lavabi va a completare l'offerta sanitari di design per chi è alla ricerca di un look esclusivo per il bagno moderno.

Da sempre lo spazio destinato alla cura e al benessere del corpo è un luogo da "vestire" su misura, in considerazione sia degli spazi a disposizione che del proprio stile di vita. I lavabi Inka, ancora una volta, si dimostrano gli elementi principe di un ambiente personalizzato. Questi modelli da incasso infatti completano il mobile sospeso 40 cm, perfetto quando ci troviamo nella necessità di dare fruibilità al bagno piccolo, o si integrano nel mobile 120 cm, progettato per ambienti più ampi. In quest'ultimo caso è possibile scegliere tra due diverse varianti, con lavabo inserito in posizione centrale o sul lato sinistro.

Collezione Inka per un bagno al top

La stanza da bagno classica o moderna sarà sempre al top, grazie a questi lavabi da semincasso progettati per posarsi non solo sul piano in ceramica, ma anche su mobili o altre tipologie di piano. Realizzati sia in versione bianco lucido che nella variante Matt, possono essere inseriti anche nei piani ceramici Strati di Senso, la speciale edizione d'autore firmata Alfredo Anzellini per un effetto visivo esclusivo, che ricrea l'effetto dell'acqua in movimento. 

E per un bagno di design, perché non progettare una soluzione a doppio lavabo?

Sei rimasto affascinato dall'incredibile eleganza e versatilità dei lavabi Inka e vuoi sapere come scegliere quello che saprà portare eleganza e funzionalità nella tua stanza da bagno? Contattaci oggi stesso e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.