Kerasan Noise Clean è l'innovativo sistema per garantire il minimo consumo idrico e la massima igiene ideato dalla nostra azienda, che rende lo scarico del wc molto silenzioso. Ecco in dettaglio caratteristiche e vantaggi di questa soluzione per sanitari.
Kerasan Noise Clean apre una nuova era nell'arredo bagno
Con il sistema di risciacquo Norim Kerasan aveva già rivoluzionato il mondo dell'arredo bagno. Vasi senza brida in grado di coniugare alla perfezione igiene e risparmio idrico si sono ben presto rivelati la soluzione ideale per un arredo bagno sostenibile.
La particolare caratteristica prevede un getto deciso per la pulizia del vaso, che si distribuisce in maniera uniforme e senza schizzi con una rumorosità ridotta rispetto agli scarichi tradizionali. La tecnologia senza brida permette poi una pulizia più semplice della ceramica, visto che il wc rimless non presenta il caratteristico bordino interno dal quale scaturisce l'acqua ogni volta che azioniamo lo sciacquone, eliminando così un punto critico, spesso nido di polvere e batteri.
I sanitari si mantengono quindi belli e funzionali più a lungo. Il sistema è disponibile sia sul vaso a terra che su quello sospeso della collezione NoLita.
Tutte le linee Kerasan sono pensate per ridurre gli sprechi d’acqua, poiché prevedono la possibilità di scegliere tra uno scarico parziale con 3 litri d’acqua ed uno totale con 4,5 litri, con un risparmio idrico conforme ai requisiti richiesti dai più elevati standard europei (classe 2).
Con Kerasan Noise Clean, la nostra azienda ha voluto coniugare due importanti funzioni, ovvero l'assenza di brida e un sistema che assicura la massima pulizia e igiene con un ridotto consumo idrico. Scegliere oggi un vaso Kerasan Noise Clean non solo permette di avere un arredo bagno moderno e confortevole, ma rappresenta anche una scelta ecologica.