>
Home>>Lavabi>>Lavabi appoggio

lavabi appoggio

Tribeca

Decò

Cento

Ego

Flo

K09

Lavabi vari

NoLita

lavabi appoggio sono una delle scelte più raffinate e funzionali quando si vuole arredare un bagno moderno, arricchiscono ogni ambiente con le loro linee armoniose e di grande impatto visivo. Il lavabo da appoggio è il grande protagonista del bagno contemporaneo poiché scenografico, originale e assolve egregiamente le funzioni estetiche e pratiche, probabilmente è il sanitario più usato in bagno per questo deve essere resistente capiente e soprattutto pratico. I bagni di oggi sono curati dai designer nei minimi dettagli, devono coniugare funzionalità e un alto livello di comfort, per questo la scelta dei sanitari è fondamentale. Questi devono essere realizzati con materiali di altissima qualità, con forme innovative ed integrarsi perfettamente per arricchire l'arredamento della stanza da bagno.

Lavabi appoggio protagonisti del bagno

Il semplice lavabo appoggio diventa il protagonista dell’ambiente bagno, integrandosi perfettamente in ogni stile di arredamento grazie alle forme audaci, accattivanti, pure e lineari proprie dell'arredamento contemporaneo, più lussuose e romantiche per lo stile classico. I lavabi da appoggio possono essere disposti su piano da soli o in coppia, posti al centro della consolle o di lato, diventano i veri attori del bagno moderno per la loro bellezza e originalità. Disponibili in tantissime forme, colori e finiture, sono tutti realizzati in ceramica di altissima qualità, quadrato, rotondo, ovale a ciotola, il lavandino da appoggio riesce a calamitare l'attenzione di chi lo guarda, lavandini da appoggio lineari con e senza spigoli sono il connubio perfetto tra innovazioni eleganti e pratiche che si uniscono alla scelta di materiali di pregio e si fondano sulla cura dei dettagli.

I lavabi da appoggio, qualità ed estetica

I lavandini appoggio kerasan nascono dall'estro creativo di grandi designer, ogni particolare è curato nel minimo dettaglio per non compromettere la loro bellezza. Rettangolari, tondi o ovali per la loro versatilità possono essere inseriti in qualsiasi contesto, in bagni di ogni dimensione anche in quelli più piccoli, rappresentando sempre una soluzione di grande classe. I lavabi appoggio quadrati sono perfetti per essere poggiati su ogni tipologia di consolle o mobile bagno dall’estetica moderna e sofisticata che si ispira all'urban style, mentre i lavabi da appoggio circolari o ovali invece sono ideali per arredamenti dallo stile più sobrio ed essenziale e possono essere posti su mensole in legno con cassettone. 

Innovazione e tradizione contraddistingue ogni prodotto della Kerasan 

Ogni lavabo bagno da appoggio associa eleganti caratteristiche estetiche a una tecnologia estremamente moderna che riesce a valorizzare qualsiasi tipo di mobile bagno. Questa tipologia di lavandino nasce dalla sperimentazione fra arte, cultura e design che crea nuove linee e idee ispirate ad uno stile contemporaneo ed essenziale. Gli spigoli arrotondati, le linee armoniose delle loro forme geometriche creano accostamenti lussuosi e accoglienti con modelli che riescono ad adattarsi ad ogni stile. Il bagno diventa così un ambiente senza tempo dall'alto valore estetico e il lavabo da appoggio, sia esso quadrato, tondo o circolare, conferisce personalità a tutto l'ambiente svolgendo il suo ruolo funzionale in maniera corretta, diventando un vero e proprio elemento d'arredo capace di arricchire ogni stanza da bagno.