>
Home>>Piatti doccia>>Piatti doccia rettangolari

Piatti doccia rettangolari

NoLita

Retrò

Un piatto doccia che si rispetti deve essere realizzato con un materiale di ottima qualità, con della ceramica resistente e allo stesso tempo bella da vedere, liscia e piacevole al tatto. La doccia deve essere una vera e propria rigenerazione dei sensi, un'esperienza gradevole e rivitalizzante, in qualsiasi momento della giornata. Un piatto doccia può essere di differenti fogge, qui lo presentiamo al cliente nella forma tradizionale, rettangolare. Per consentire la massima stabilità, il piatto doccia è caratterizzato da profili in rilievo che consentono sia di non scivolare che di far confluire l'acqua direttamente nello scarico. Oltre alla ceramica, il piatto doccia rettangolare può presentarsi in commercio in resina pietra o in acrilico. 

Piatti doccia rettangolari per ogni esigenza

Ogni stanza da bagno ha delle proprie esigenze di spazio e una propria metratura, quando è più piccola, il cliente preferisce installare un box doccia che è sicuramente più pratico e ridotto, dato che si sviluppa in verticale. La vasca da bagno rimane la protagonista indiscussa di una sala da bagno dalla metratura più estesa, mentre il box doccia è una soluzione ideale per un bagno contemporaneo. Questo può rivelarsi anche un mito da sfatare, molti clienti apprezzano la comodità e il comfort del getto diretto di una doccia, rivitalizzante e rinvigorente, piuttosto che il relax più soporifero di una vasca da bagno. Quindi, anche in un bagno dalla metratura estesa, sì, anche in un bagno spazioso il cliente può scegliere la doccia, per un'esperienza rigenerante al 100%. Al giorno d'oggi, i box doccia sono sempre più contemporanei, con getti sensoriali, temperature da sauna, sedute e addirittura la possibilità di installare apparecchi per la cromoterapia. Quindi, noi di Kerasan ci siamo attrezzati per offrire al cliente dei piatti doccia rettangolari di differenti misure, dalle più ridotte a quelle molto spaziose.

Piatti doccia rettangolari modello Retrò

Il cliente che desidera arredare il proprio bagno con uno stile più retrò e vintage, può scegliere il piatto doccia di questa tipologia, dal modello squadrato e angolare. Ponendo questo articolo tra gli angoli della parete, diventa un'ottima strategia salva-spazio e allo stesso tempo garantisce una resa estetica eccezionale. I piatti doccia Retrò sono disponibili nelle misure 80X96 DX angolare, 80X96 SX angolare e 80X92 nicchia. In questi modello i rilievi sono classici, a quadratini, come i piatti delle docce anni '70 e '80. Un omaggio agli anni ruggenti e alle sale da bagno vintage che si possono trovare ancora in montagna o nelle case al mare. Qualche suggerimento per arricchire l'arredamento L'articolo piatti doccia rettangolari Retrò, si possono scegliere dei box doccia satinati, per un tocco vintage.