Home>>Piatti doccia>>Piatti doccia in marmoresina>>Piatti doccia in marmoresina da 80 a 180 cm

7030/7046

Piatti doccia in marmoresina da 80 a 180 cm

    Disponibile in 4 colori:

    Bianco Matt
    antracite
    Grigio Matt
    Crema Matt

    Misure:

    Art. 7030 cm 80x80 h 2,5 
    Art. 7031 cm 90x90 h 2,5 
    Art. 7032 cm 72x90 h 2,5 
    Art. 7033 cm 70x100 h 2,5 
    Art. 7034 cm 70x120 h 2,5 
    Art. 7035 cm 70x140 h 2,5
    Art. 7036 cm 70x160 h 2,5 
    Art. 7037 cm 70x170 h 2,5 
    Art. 7038 cm 70x180 h 2,5
    Art. 7039 cm 80x100 h 2,5 
    Art. 7040 cm 80x120 h 2,5
    Art. 7041 cm 80x140 h 2,5 
    Art. 7042 cm 80x160 h 2,5 
    Art. 7043 cm 80x170 h 2,5
    Art. 7044 cm 80x180 h 2,5 
    Art. 7057 cm 90x100 h 2,5 
    Art. 7058 cm 90x120 h 2,5 
    Art. 7059 cm 90x140 h 3 
    Art. 7060 cm 90x160 h 3 
    Art. 7061 cm 90x170 h 3
    Art. 7062 cm 90x180 h 3 
    Art. 7045 cm 80x80 h 2,5
    Art. 7046 cm 90x90 h 2,5 

    Piatti doccia in marmoresina: la scelta vincente

    Benché sia una delle stanze più importanti dell'intera casa, quella da bagno, spesso, non è arredata con la dovuta attenzione. Il bagno, non a caso, insieme alla cucina, rappresenta uno degli ambienti più delicati dell'intero appartamento, uno spazio in cui trascorriamo veramente tanto tempo e, pertanto, nulla può essere lasciato. Bisogna scegliere la giusta rubinetteria, giocare con lo spazio a disposizione, puntare sull'indiscussa qualità di ogni singolo complemento d'arredo e, soprattutto, bilanciare adeguatamente funzionalità, estetica ed eleganza. I piatti doccia in marmoresina, grazie al loro fascino senza tempo e all'indiscusso design minimal che li caratterizza, abbelliscono e rendono elegante e armonioso qualunque tipo di bagno, da quello più classico e tradizionale a quello più moderno e frizzante. Del resto, la missione di Kerasan è proprio quella di stupire ogni suo cliente con creazioni sempre nuove e particolari che possano aggiungere un tocco di classe persino all'ambiente più modesto. Ed è proprio per questo motivo che Kerasan ha deciso di puntare sull'eleganza e peculiarità di un materiale come il marmoresina. Oltre all'estrema personalizzazione di forme, misure e colori che consentono di avere un bagno ricco di charme e personalità, il marmoresina si contraddistingue per il suo rispetto dell'ambiente giacché si tratta di un materiale 100% naturale trattandosi di un marmo ricomposto e poi sottoposto a diverse tecniche di lavorazione quali macinazione, pulitura e raffinazione, pressatura e, infine, levigatura e smaltatura.

    Scegliere, pertanto, un piatto doccia in marmoresina significa creare un ambiente unico, dinamico e moderno nella stanza da bagno potendo contare sull'assoluta qualità di una materia destinata a durare nel tempo senza dover temere perdita di lucentezza e brillantezza. E in più con la garanzia di un piatto doccia completamente antiscivolo e impermeabile, adatto per essere utilizzato in completa sicurezza da tutta la famiglia.

    Perché scegliere un piatto doccia in marmoresina?

    Diverse possono essere le risposte da dare a questa domanda. Come abbiamo appena avuto modo di accennare, i piatti doccia in marmoresina si contraddistinguono per charme ed eleganza quasi senza pari. Oltre alla scelta meticolosa della materia prima - si tratta, infatti, di un marmo estratto dalle rocce e successivamente macinato prima di essere mescolato all'apposita resina che gli dà, per l'appunto, il nome - il piatto doccia in marmoresina consente all'utente finale di personalizzare il bagno nella maniera che più gli aggrada giocando con forme, colori e materiali diversi gli uni dagli altri ma in grado di mescolarsi abilmente tra loro per creare un insieme unico e originale.
    Tra gli innumerevoli vantaggi del piatto doccia in marmoresina, oltre a quelli già ampiamente illustrati, troviamo la possibilità di creare soluzioni ultraflat particolarmente scenografiche e ultimamente molto richieste per regalare al bagno l'allure moderna e sofisticata che merita. Non solo. Grazie alla personalizzazione, alla versatilità e alla facilità di lavorazione, i piatti doccia ben si prestano a qualunque soluzione d'arredo potendo essere tagliati e regolati in presenza di richieste specifiche o di spazi irregolari. Kerasan, inoltre, per andare incontro alle esigenze di ogni cliente ha previsto un'intera gamma di colori e di dimensioni tra cui spaziare: si va, infatti, dal bianco - particolarmente indicato se gli spazi sono angusti e si desidera allargare lo spazio alla vista - al grigio, passando per il grigio antracite e il color crema che regalano all'ambiente un fascino sensuale e accattivante ma pur sempre discreto. Per chi, invece, volesse creare una stanza da bagno altamente scenografica e di classe Kerasan ha pensato a una palette cromatica dai colori vividi e brillanti che, uniti al fascino smaltato del piatto doccia, accendono l'ambiente di luce e di eleganza. E per un tocco glamour in più si può sempre decidere di abbinare il colore del piatto doccia a quello dei mobili e delle pareti: il risultato sarà davvero sorprendente.

    L'importanza di un piatto doccia in marmoresina

    Kerasan ha sempre avuto come obiettivo primario la soddisfazione di ogni singolo cliente. Lo scopo, però, sarebbe stato impossibile da raggiungere se il brand non avesse avuto una base forte da cui partire. Oltre alla personalizzazione, di cui abbiamo già avuto modo di parlare, i piatti doccia possono contare proprio sull'assoluta affidabilità delle materie prime scelte accuratamente. Il marmoresina, come abbiamo visto, è un materiale durevole e resistente, resiste ai graffi, agli urti, all'usura del tempo, non soffre dell'aggressione di acidi e ad agenti chimici proprio grazie al particolare rivestimento in resina che gli consente di sopportare sia le basse sia le alte temperature. I piatti doccia attualmente realizzabili in misure che vanno dagli 80 ai 180 cm, garantiscono elevatissimi standard di sicurezza, sono totalmente antiscivolo e, pertanto, non necessitano di un'ulteriore copertura all'interno della doccia stessa, quali tappetini con ventose, apposite piastrelline o striscette adesive.

    Essendo, inoltre, un materiale 100% naturale, il marmoresina non solo è rispettoso dell'ambiente e dell'ecosistema ma, sopportando le alte temperature, trattiene il calore alla perfezione in modo tale da rendere persino piacevole l'entrarvi in contatto, senza dover temere il freddo. Inoltre il marmoresina necessita di minori cure per mantenere inalterati lucentezza, brillantezza e colore. Basterà, infatti, utilizzare un panno pulito imbevuto in acqua tiepida per rimuovere le tracce di sporco o di shampoo: laddove, invece, si dovessero ravvisare macchie più resistenti basterà utilizzare uno spazzolino dalle setole morbide oppure avvalersi di un kit di pulizia specifico proprio per i piatti doccia in marmoresina. Scegliere un piatto doccia in marmoresina, qualunque sia la tipologia di bagno scelta, sarà sempre un'idea eccellente: bellezza, resistenza ed eleganza renderanno prezioso ogni tipo di stanza da bagno.