Home>>Piatti doccia>>Piatti doccia rettangolari>>Piatti doccia in ceramica H3

709201/709901

Piatti doccia in ceramica H3

    Misure:

    art. 709201 piatto doccia 90x70 cm
    art. 709301 piatto doccia 80x80 cm
    art. 709401 piatto doccia 100x70 cm
    art. 709401 piatto doccia 100x80 cm
    art. 709601 piatto doccia 120x70 cm
    art. 709701 piatto doccia 120x80 cm
    art. 715601 piatto doccia 140x70 cm
    art. 709901 piatto doccia 140x80 cm
     

    Uno strato sottilissimo per il piatto in ceramica pensato per portare nella zona doccia un lusso ricercato. Disponibile quadrato o rettangolare questo piatto doccia è realizzato con materie prime di altissima qualità, che assicura una grande resistenza e una lunga durata nel tempo, oltre ad una raffinata eleganza e a una superficie piacevole al tatto.

    La doccia rappresenta un momento di rigenerazione per il corpo e la mente, e poter contare su elementi in grado di garantire esperienze gradevoli in ogni momento della giornata diventa un elemento che nessuno dovrebbe mai trascurare in fase di progettazione arredo bagno.

    Piatto doccia in ceramica spessore 3 cm

    Il piatto doccia in ceramica spessore 3 cm  rappresenta l'innovazione per il bagno moderno, che trova nella lastra di ceramica monolitica e sottile un affascinante elemento d'arredo, unito alla sicurezza della superficie antiscivolo e alla praticità di un materiale facile da pulire e igienizzare. La particolare zigrinatura nella parte centrale rende questo piatto doccia sicuro donandogli allo stesso tempo un look elegante e ricercato.

    Compatibile per una installazione a parete o in angolo, il piatto doccia 3 cm in ceramica si presta alla collocazione sopra alla pavimentazione o filo pavimento, per garantire alla stanza da bagno il look desiderato.

    Le misure disponibili sono in linea con gli standard di settore, per assicurare una risposta concreta alle più svariate esigenze di stile e di spazio. I piatti doccia in ceramica con spessore 3 cm sono disponibili: • 90 X 70 cm • 80 X 80 cm • 100 X 70 cm • 100 x 80 cm • 120 x 70 cm0 • 120 x 80 cm • 140 x 70 cm • 140 x 80 cm L'ampia scelta di forme e dimensioni disponibili per il piatto doccia in ceramica h3 cm consente di rispondere a ogni esigenza di spazio, con un piatto doccia in grado di vestire con precisione sartoriale lo spazio benessere anche nel caso in cui si abbia necessità di creare la zona relax all'interno di una nicchia.

    Piatto doccia 3 cm, l'elemento universale per ogni stile

    La finitura bianco lucido e il particolare disegno della superficie, che dona al piatto doccia tutta la sicurezza di una base antiscivolo, consentono a questo elemento la straordinaria capacità di inserirsi con incredibile disinvoltura sia nel bagno moderno che in quello arredato in stile più classico, creando un ambiente dal design armonioso grazie alla finitura più candida che riprende la ceramica dei sanitari e dei lavabi d'arredo più esclusivi.

    Grazie alla grande resistenza agli urti, alle macchie e agli utilizzi anche intensi che offre, può inoltre rappresentare l'elemento chiave per un bagno pratico e funzionale in contesti contract, ed essere inserito, ad esempio, nei bagni in camera di hotel o pensioni che vogliono poter contare su elementi facili da pulire e al tempo stesso in grado di sprigionare un'eleganza sofisticata.

    Vantaggi del piatto doccia in ceramica spessore 3 cm

    Il piatto doccia in ceramica consente di avere una superficie in grado di resistere all'usura del tempo e antigraffio, che non risente minimamente del continuo passaggio dell'acqua calda e fredda e richiede pochissimo tempo per garantire una pulizia efficace. Non a caso ha rappresentato per moltissimi anni, la materia prima per eccellenza per dare forma ai più tradizionali piatti doccia.

    Oggi una nuova qualità si è aggiunta all'elenco di quelle che per decenni hanno reso il piatto doccia in ceramica il protagonista quasi indiscusso delle sale da bagno più eleganti: uno spessore ridottissimo (appena 3 cm) che ne consente l'installazione filo pavimento. I vantaggi legati a questa nuova caratteristica sono moltissimi, e riguardano sia l'aspetto funzionale che quello estetico. Se da un lato è indubbio che un piatto doccia filo pavimento possa rivelarsi esteticamente perfetto per l'arredo bagno moderno, dall'altro rappresenta anche un fattore di sicurezza per chi entra ed esce dalla doccia, poiché consente di eliminare quel pericoloso "scalino" formato dal piatto doccia in ceramica tradizionale che poteva rappresentare un potenziale pericolo per bambini, anziani e persone con ridotte capacità motorie.

    L'accesso facilitato all'interno del box doccia permette così di avere uno spazio fruibile da chiunque, ed è un fattore che non dovrebbe mai passare inosservato proprio al settore del contract, impegnato a trovare arredi che possano essere accessibili in sicurezza a una platea di utenti ampia e variegata, ma che rappresenta un elemento decisivo anche per chi si appresta a realizzare un arredo bagno tra le mura domestiche e desidera creare spazi agevoli e sicuri per tutta la famiglia, che al tempo stesso sappiano regalare alla stanza un'allure di eleganza.