>
Home>>News>>Scopriamo i sanitari sospesi Kerasan

Scopriamo i sanitari sospesi Kerasan

Scopriamo i sanitari sospesi Kerasan

I sanitari sospesi hanno il pregio si saper donare un tocco di modernità al vostro bagno, un aggiornamento dello stile grazie a forme e profili particolari. Se però amate la tradizione e il vintage, non è detto che non possiate trovare in queste soluzioni buone risposte alle vostre esigenze.

La soddisfazione del cliente rappresenta uno dei principali principi della nostra azienda portata avanti in quasi 60 anni di storia, cercando proposte estetiche ed economiche capaci di creare interesse presso il pubblico, senza tralasciare gli aspetti più attuali.

Ciascun sanitario è realizzato con cura e passione grazie la lavorazione della ceramica, le cui caratteristiche sono di grande versatilità e duttilità, conferendo al prodotto finito un aspetto qualitativo notevole. Nonostante vengano proposti sanitari sospesi classici e moderni, i vasi e bidet si presentano solidi, resistenti e duraturi nel tempo. La gamma, è progettata e costruita per aiutarvi a vivere il vostro bagno nella sua totalità e non solo per il breve attimo di un servizio: oggi il bagno è un locale che merita attenzione non solo da parte vostra, ma anche di coloro che vi supportano nella progettazione della casa. La sapiente lavorazione della ceramica è il punto focale di Kerasan, ma tutto ha inizio fin dall'ideazione e dalla cernita della materia prima, intramontabile nelle sue proprietà nonostante gli anni passati. Le linee Kerasan dei sanitari bagno sospesi sanno essere prodotte con precisione ed estrema cura nei dettagli, al fine di fornire al cliente, residente in ciascuna parte del mondo, un prodotto in grado di soddisfare le attese di estetica e funzionalità. I sanitari sospesi, nonostante non siano ancora entrati con forza nei desideri degli italiani, sanno registrare comunque una domanda sempre in crescita e Kerasan risponde con sei linee di prodotto in grado di rispettare appieno i gusti e gli stili amati dal pubblico.

La linea retrò per unire stile e comfort

Nonostante il significato del termine suggerisca il contrario l'antico è sempre apprezzato anche nello stile. Ecco perché la linea Kerasan Retrò riesce a riportare la mente al fascino di pezzi pregiati tipici di un tempo, assegnando al bagno i connotati tipici di un'epoca che non esiste più ma che sa sempre creare importanti emozioni. Lo stile moderno e contemporaneo fatto di linee quasi stilizzate, minimaliste, quasi elementari, cede il posto a sanitari sospesi classici le cui forme si ispirano agli stili britannici e americani che erano tipici di un tempo passato, in cui la ceramica è sempre protagonista principale. L'aspetto vintage lo si ritrova a partire dalle forme, le quali fanno largo uso di comode curvature, annullando spigoli e angoli tipici del moderno design. I bordi si caratterizzano per essere ampi, sagomati e bombati, riprendendo proprio le tipicità di un tempo.

Per garantire il miglior comfort possibile, l'installazione è consigliata ad un'altezza di 40 centimetri dalla pavimentazione, anche per favorire una migliore estetica. Sempre con riferimento all'aspetto visivo, è importante riuscire ad abbinare lo stile retrò di questa linea di sanitari sospesi Kerasan, con un lavabo e un mobile bagno che possano richiamare la stessa epoca storica. Sempre all'interno della gamma di prodotti aziendali, nella sezione lavabi, sono presenti proposte finalizzate ad un bagno di classe in stile vintage, con la possibilità di avvalersi di accessori cromati o dorati, per poter donare un tocco ancora più marcato, elegante ed esclusivo.

Un tocco di modernità con la collezione Aquatech

Chi desidera abbinare comfort ed estetica è bene che prenda in considerazione la linea Aquatech di Kerasan, in grado di non deludere le attese grazie ad una proposta minimal, ma al tempo stesso in grado di stupire per raffinatezza e stile. Il design di un professionista internazionale, la qualità dei materiali impiegati e l'affidabilità di una costruzione interamente svolta in Italia: queste tre caratteristiche bastano per assicurare al cliente una scelta vincente, in grado di valorizzare il bagno e renderlo idoneo per essere raffigurato sulle migliori copertine delle riviste di settore.

Sanitari sospesi Bit per la massima igiene

Ci sono persone che apprezzano e prediligono contorni morbidi e fluidi, ma che al tempo stesso sanno donare modernità. La linea Bit è l'ideale per chi desidera uniformare uno stile moderno ai richiami bombati del passato. Vaso e bidet si presentano ideali per avere una collocazione in spazi non troppo grandi e rappresentano la giusta via di mezzo tra la collezione Retrò e Aquatech. La superficie è pensata perfettamente liscia in modo da favorire l'igienizzazione e la pulizia, oltre alla versatilità di installazione.

Stile spigoloso e contemporaneo per la linea sanitari Cento

Le linee sono squadrate fatte di spigoli e modernità, oppure ovalizzate, più dolci e morbide rispetto alla soluzione precedente. Soprattutto la prima versione contrasta totalmente i tratti della collezione Retrò, proiettandosi nella modernità più assoluta. Lo stile e le dimensioni si inseriscono alla perfezione in un ambiente innovativo, attuale, fatto di superfici in grado di donare spazialità al bagno. Solitamente il contesto ideale è l'inserimento in ambienti di medie-grandi dimensioni.

Sanitari Flo, unici nel loro genere

I sanitari sospesi Kerasan della collezione Flo, si caratterizzano per essere quelli più simili al genere classico. Basta avvicinarsi per capire che, nonostante appaiano come forme già viste, sono in realtà lavori cesellati con precisione che nelle loro forme ovalizzate richiamano lo stile tradizionale abbinato al genere moderno. La soluzione proposta è l'ideale per chi desidera portare un aggiornamento al proprio bagno, donando una ventata di rinnovamento ma senza stravolgere quello che sempre è stato, col punto fermo della produzione in ceramica.

Prevale ancora il vintage con la collezione Waldorf

Le linee sono simili alla collezione Retrò, in grado di stupire e di presentarsi in forma unica e particolare. L'artista che ha disegnato vaso e bidet ha giocato con le forme: spigoli smussati per le parti in ceramica con la tendenza alla bombatura dei tratti, per un contrasto capace di stupire.