>
Home>>Lavabi>>Lavabi ovali

Lavabi ovali

lavabi vari

NoLita

La ceramica è un materiale liscio, bello da vedere, funzionale e garantito dalla qualità made in Italy della produzione del tutto italiana, dal progetto, alla scelta dei materiali, fino alla realizzazione finale.

Tra i nostri prodotti, offriamo al cliente una vasta serie di lavabi ovali in ceramica, degli accessori molto apprezzati all'interno delle nuove tendenze di arredamento e di design. Nelle sale da bagno classiche, il lavandino può trovarsi incassato nel mobile di supporto, come in alcuni mood eleganti e raffinati, oppure può essere sospeso o appoggiato ad una struttura a terra.
 

La bellezza dei lavabi ovali

I lavabi ovali in ceramica sono perfetti per arredare sia un bagno dal gusto contemporaneo e di design, sia un ambiente più classico, familiare, addirittura con un tocco vintage e retrò. Sono caratterizzati da una forma curva e avvolgente, morbida, sinuosa che incanta al primo sguardo. Il materiale è liscio, vellutato, non poroso, di un bianco candido, lucente e luminoso. I lavabi ovali arricchiscono la sala da bagno con estrema raffinatezza e un tocco sofisticato, il materiale riflettente crea dei chiaroscuri molto piacevoli da vedere. Si possono installare su un mobile di appoggio, il sifone e la piletta sono integrati o incastonati all'interno del muro, in modo da offrire una resa estetica più elegante e contenuta.

I lavabi ovali funzionano come delle ciotole, dei catini freestanding appoggiati al mobile o ad una mensola e ricordano un antico bacile delle case provenzali e di campagna.

Per questo motivo, i lavabi ovali in ceramica Kerasan si sposano a meraviglia in un bagno dallo stile shabby chic, leggermente vintage, dove regna un materiale caldo come il legno. Questo tipo di sala da bagno può essere arricchita da brocche in ceramica, oggetti in vimini, suppellettili in ottone o ferro battuto.
 

Qualità e design nei lavabi ovali

Questi lavabi ovali sono il risultato di una ricerca attenta che combina design, qualità della ceramica impiegata e attenzione al cliente, più uno sguardo curioso verso le ultime tendenze in fatto di moda e arredamento.

Oltre alla bellezza dei modelli, i lavandini ovali sono funzionali e si possono combinare con tante altre tipologie di componenti di arredo. Ad esempio, se il cliente desidera un bagno dal gusto lussuoso e sofisticato, è libero di accostare due modelli identici di lavabi ovali, in modo da ottenere un continuum di stile.

Nel caso si voglia creare degli angoli di contrasto, dinamismo e rottura, l'interior designer più ispirato potrà collocare il lavabo ovale che preferisce su una struttura di recupero.