Home>>News>>Sanitari traslati, quali vantaggi?

Sanitari traslati, quali vantaggi?

Sanitari traslati, quali vantaggi?

sanitari a scarico traslato offrono moltissimi vantaggi, consentendo anche a chi ha la necessità di sostituire i vecchi sanitari con nuovi elementi di poterlo fare senza doversi accollare importanti spese di rifacimento degli impianti. Scopriamo cosa sono i sanitari traslati e perché sono molto apprezzati.

Sanitari traslati, cosa sono?

Cosa differenzia i sanitari traslati da queli tradizionali? Progettati con particolari curve tecniche i sanitari con scarico traslato possono adattarsi a varie tipologie e posizionamenti dell'impianto già esistente, senza rendere qundi necessarie opere murarie per la loro installazione. Questo permette di risolvere una serie di problemi che spesso "ostacolano" chi ha la necessità di dare un nuovo look alla stanza da bagno, e che possono così sostituire i vecchi sanitari adattandoli allo scarico esistente "regolandoli" e senza dover effettuare lavori significativi. L'attacco dell'entrata dell'acqua al punto effettivo di ingresso al sanitario viene aggiustato grazie a uno scarico regolabile, capace di alzarsi e abbassarsi all'occorrenza. 

Sanitari traslati filo muro per i bagni piccoli

sanitari a scarico traslato filo muro sono sicuramente quelli più ricercati, poiché uniscono al vantaggio di uno scarico regolabile anche quello di ingombri decisamente inferiori. Il vaso wc traslato filo muro permette di avere un sanitario nuovo che si adatta alla perfezione agli attacchi del vecchio e al tempo stesso occupare molto meno spazio. Questa caratteristica lo rende particolarmente apprezzato dagli arredatori d'interni che si trovano a dover reastaurare un bagno piccolo senza necessariamente affrontare costose opere murarie. L'assenza di costi aggiuntivi va a sommarsi ai costi decisamente contenuti dei vasi traslati, così da convincere molti utenti che vogliono rifare il bagno senza spendere cifre notevoli.

Inoltre, a differenza di quanto si potrebbe pensare, esistono vasi traslati di design che non solo migliorano la funzionalità e la fruibilità della sala da bagno, ma portano nell'ambiente un'estetica eccellente. Il look della stanza sarà ancor più appagante esteticamente se scegliamo i sanitari traslati filo muro, perché in questo modo i tubi di scarico e di entrata dell'acqua resteranno completamente nascosti alla vista. Ciò li rende anche molto più facili da pulire, in quanto non necessitano di pulizia nella parte posteriore divenendo un tutt'uno con la parete. 

Vuoi scoprire come dare un nuovo look alla tua stanza da bagno con i sanitari traslati di designContattaci oggi stesso e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.