>
Home>>News>>Lavabi serie Cento

Lavabi serie Cento

Lavabi serie Cento
I lavabi d'appoggio della linea Cento introducono un tocco di stile e di prestigio nella stanza da bagno.
Amplificando comfort di utilizzo e praticità, questi lavabi, firmati per Kerasan dal pluripremiato designer Marc Sandler, incarnano un'immagine raffinata e, al tempo stesso, si propongono come strumenti funzionali per arredare e vivere il bagno nel modo più confortevole possibile. Il nome della linea, Cento, esplicita chiaramente il tratto distintivo che accomuna ogni lavabo: una fascia alta 100 mm definisce ogni elemento della vasta collezione, creando di fatto modelli di lavandini unici e dallo stile immediatamente riconoscibile.

Realizzati modellando con maestria la ceramica più pregiata, reinterpretano le forme più classiche della geometria, dando vita a tante soluzioni diverse con cui rispondere alle differenti esigenze di ognuno, dettate dagli spazi disponibili e dai gusti personali in tema di design. Rettangoli e linee rette rappresentano la base di partenza per la creazione di lavabi da appoggio esclusivi, dotati di un'eleganza sobria e ricercata, ma anche di un carattere ben definito che permea di sé sia le stanze da bagno arredate in maniera moderna, che quelle dal mood più classico.

Mescolando sapientemente funzionalità ed estetica, la collezione di lavabi da appoggio Cento offre ben 8 soluzioni e diverse misure. Il modello da 140 cm doppia vasca ad esempio rappresenta la scelta strategica per bagni di dimensioni medie o grandi, all'interno dei quali si desidera inserire un arredo che possa valorizzare il look della stanza e, al contempo, moltiplicarne la comodità.

Lavabi rettangolari

La struttura rettangolare accoglie 2 bacini monoforo e dalla profondità equilibrata. Questo lavabo doppio da appoggio, può essere fornito con alloggio per cassetto, barre porta-asciugamani e struttura in metallo, ideale come ripiano su cui riporre accessori per l'igiene o elementi decorativi. Perfetti per contesti privati ed ambientazioni contract. Chi ama il rigore delle linee più spigolose, troverà ciò che cerca nei lavabi Cento. Infine, gli amanti delle forme più morbide e sinuose, non potranno rimanere insensibili al fascino del lavandino appoggio ad angolo, scelta perfetta per impreziosire l'ambiente con una nota di originalità e per inserire un lavandino comodo e capiente anche all'interno di stanze da bagno dalla metratura contenuta.