>
Home>>News>>Lavabi rotondi per bagni con top

Lavabi rotondi per bagni con top

Lavabi rotondi per bagni con top

Lavabo rotondo da appoggio su top in cemento, legno o ceramica o altra tipo di pietra rappresenta una delle idee d’arredo bagno più gettonate degli ultimi anni. Valida alternativa al classico mobile con cassetti e ante, i lavabi installati su un top sono indicati per migliorare la fruibilità degli ambienti ristretti ma soprattutto per dare freschezza ed ecletticità alla stanza dedicata al relax della casa.

Lavabi tondeggianti per bagni contemporanei

I lavabi tondi da appoggio sono un’interpretazione moderna delle bacinelle che in tempi passati venivano utilizzate per lavare il viso o le parti superiori del corpo. Eleganti e sofisticati, i lavabi dalle forme tondeggianti assicurano un grande impatto estetico all’ambiente, soprattutto se posizionati su top in legno o marmo o su piani dal design ricercato. I lavabi tondi con le loro forme sinuose e i profili sottili sono progettati per garantire il massimo del comfort e allo stesso tempo infondere armonia e una raffinata eleganza al bagno. Privi di troppopieno, tali sanitari possono essere completati con rubinetteria fissata sul piano per un tocco più contemporaneo o al muro o se lo spessore lo consente sul bordo per uno più classico. In ogni caso il risultato è un bagno ordinato, funzionale e bello da vedere.

Lavabi rotondi d’appoggio Kerasan

Kerasan propone lavabi rotondi da appoggiare a top, in varie dimensioni, realizzati in ceramica di qualità e ideati per soddisfare le esigenze e gli stili abitativi contemporanei. Facili da pulire e resistenti, i lavabi tondi da bagno con top della collezione Deco e le Ciotole si presentano con delle linee inedite e ricercate che si prestano a dare estro all’intera stanza relax della casa e renderla accogliente e di gran classe. I lavabi rotondi d’appoggio sono progettati per sfruttare gli spazi e dare loro personalità ed eleganza. Le forme sinuose, la loro matericità e le varie sfumature di colori in cui sono disponibili consentono un’ampia gamma di abbinamenti con top in legno, marmo, pietra e altri materiali e di creare giochi di luci, contrasti e colori davvero unici.

Lavabi tondi per bagni di tendenza

Accanto al tradizionale bianco lucido che trova facile combinazioni con top in pietra, marmi pregiati, cemento o legno, Kerasan offre tonalità chiare, scure o con effetti metallici adatti a rispondere a ogni tipo di stile, sia classico, sia contemporaneo e di tendenza. Infatti, i lavabi rotondi bianchi e dai colori chiari sono perfetti per top in legno naturale per un bagno di ispirazione nordica. Optando per quelli scuri o con effetti metallici da inserire su marmi, cementine, legni grezzi si può caratterizzare l’ambiente con uno stile industrial contemporaneo. Per un bagno di lusso, una valida soluzione è data dai lavabi e top scuri entrambi nelle varianti lucide. Chi segue le tendenze dell’interior design, Kerasan dispone anche di lavabi rotondi bianco opaco, da combinare con piani dello stesso colore, magari realizzati in cemento o in pietra naturale. Veri oggetti di design i lavabi Kerasan sono degli elementi d’arredo preziosi su cui puntare per dare vita a bagni di grande impatto estetico e pratico.