>
Home>>News>>Il mood contemporaneo dei lavabi Ego

Il mood contemporaneo dei lavabi Ego

Il mood contemporaneo dei lavabi Ego
Linee squadrate ed angoli ammorbiditi. È questo il leit motiv della collezione di lavabi Ego, una gamma esclusiva che fa del design il suo punto di forza pur senza rinunciare all'indispensabile funzionalità di un così importante sanitario da bagno. La serie, i cui elementi sono interamente realizzati in ceramica, porta l'inconfondibile firma del designer Simone Anzellini, che stavolta ha puntato tutto sui volumi compatti e sull'intramontabile eleganza della semplicità.

Lavabi Ego per esigenze pratiche ed estetiche

Stupisce la versatilità di questi lavabi per bagno, caratterizzati da uno stile che li rende utilizzabili praticamente in ogni circostanza: staranno bene in un ambiente di gusto classico ma si abbineranno alla perfezione anche al design di un bagno prettamente moderno, dal momento che le loro linee sono state pensate per rispondere a qualunque esigenza. L'alta qualità dei materiali impiegati nella produzione di queste proposte è garanzia di robustezza e longevità. Il fatto che siano funzionali e confortevoli fa dei lavabi della linea Ego la soluzione perfetta per rispondere in un colpo solo a qualunque necessità di tipo pratico o estetico. 

I 4 lavabi Ego disegnati da Anzellini

Sono quattro, in totale, i lavabi bagno che fanno parte della serie Ego, identici a livello estetico, ma diversi dal punto di vista delle dimensioni. C'è la versione salvaspazio da 50 cm, perfetta per chi è alle prese con la ristrutturazione di un bagno di dimensioni contenute e non vuole rinunciare allo stile, ma c'è anche la variante extralarge da 90 cm che è l'ideale, invece, per arredare una sala da bagno ampia e spaziosa. La gamma si compone, infine, di altri due modelli intermedi da 60 e 70 cm. 

La versatilità dei lavabi Ego

Tutte le creazioni di Anzellini, sebbene concepite prevalentemente come lavabi da appoggio, possono essere tranquillamente installate anche a sospensione. Una scelta, questa, che consigliamo in particolar modo a chi è in cerca di un elemento caratteristico ma essenziale per il proprio bagno in stile contemporaneo. E per ottenere un risultato quanto più contemporaneo possibile suggeriamo infine di accostare due di questi lavabi  sulla stessa superficie, così da dare vita ad un ambiente che non sarà solo estremamente confortevole ma anche lussuosissimo.