>
Home>>News>>Flo, 6 lavabi per ogni tipo di esigenza

Flo, 6 lavabi per ogni tipo di esigenza

Flo, 6 lavabi per ogni tipo di esigenza

I lavandini della collezione Flo sono versatili a differenti tipi di sale da bagno, sia per un gusto contemporaneo e di design che per uno stile classico o con riferimenti vintage e shabby chic.
Le linee pulite ed essenziali si sposano a meraviglia con altri componenti di arredo declinati in materiali vinilici, laccati, in resina o poliuretano espanso, nel pieno rispetto del mood industrial.

La ceramica candida dei lavabi Flo risalta in un ambiente dai colori scuri come il verde petrolio, il nero, l'antracite o il grigio scuro, regalando un tocco di luce. Allo stesso modo, il materiale bianco luminoso dei lavandini di appoggio Flo va ad inserirsi a meraviglia in un ambiente dominato dal calore familiare del legno massello, del noce, dell'ebano, del mogano.

Il lavandino della collezione Flo ha un design contemporaneo ma il cliente può ottenere un effetto di contrasto, arricchendo l'ambiente con brocche di porcellana, ceste di vimini e suppellettili in ottone e ferro battuto. Sono perfetti anche per arredare il bagno della casa al mare, oppure inseriti in un ambiente d'ispirazione provenzale.

I lavabi Flo dalle varie forme ed ampiezze, soddisfano le esigenze di ogni cliente e della metratura di ogni sala da bagno. Il filo conduttore dello stile è la forma arrotondata e bombata, più curva ed avvolgente rispetto ad altri lavabi Kerasan.

I lavabi di appoggio della collezione Flo si possono acquistare nelle versioni più allungate, per un mobile o una mensola stretta, oppure nell'alternativa più tonda e contenuta, qualora il mobile di sostegno sia rotondo.

La linea più curva e morbida richiama ad uno stile squisitamente femminile e sofisticato, nella sua semplicità. I nostri lavandini Flo, inoltre, possono essere utilizzati come lavabi, su mobili o consolle, ma sono installabili anche sospesi sulla parete. Per un effetto ultra lussuoso, consigliamo di accostare due lavandini della collezione Flo, per un bagno di classe e funzionale. Lavabi moderni per un bagno che ha carattere Il lavabo è senza ombra di dubbio il protagonista principale di ogni bagno che si rispetti. È essenziale quindi che i padroni di casa lo scelgano con cognizione di causa e si accertino preventivamente che possa rispondere adeguatamente a qualunque esigenza, sia essa meramente estetica o di tipo pratico. I lavabi rappresentano, in tal senso, una soluzione ottimale per chiunque sia costantemente alla ricerca di elementi unici e particolari con cui arredare un ambiente importante come il bagno. L'essenziale, prima di pronunciarsi in merito alla scelta è avere le idee chiare sullo stile che questo pezzo debba avere, perché con un tale ventaglio di proposte la confusione sarebbe più che legittima. Ci sono lavabi praticamente per ogni esigenza: da quelli salvaspazio a quelli più grandi, sono tutti indistintamente caratterizzati da linee rigorose ma ammorbidite che faranno di essi un elemento irrinunciabile all'interno del bagno.

Sei lavabi da appoggio per tutte le esigenze

Kerasan propone in questo caso ben sei lavabi  da abbinare agli stili più svariati: sebbene siano tutti realizzati in ceramica, materiale che garantisce una resa ottimale e una lunga durata nel tempo, ci sono versioni per tutti i gusti, da quelli di forma ovale a quelli rettangolari passando, naturalmente, per gli altrettanto apprezzati elementi quadrati pensati per chi non ha suo malgrado molto spazio a disposizione. Tra i lavabi ovali vale la pena citare il modello 50x35 monoforo, inconfondibile e particolarissimo dal punto di vista del design: la sua forma è certamente particolare, ma questo non significa che si tratti di un pezzo poco funzionale, anzi. Garantisce alti livelli di comfort, per quanto riguarda i lavabi quadrati da appoggio, la versione salvaspazio 45x45, che coniuga praticità ed estetica senza perdersi in inutili fronzoli. Chi ha a propria disposizione spazi più accoglienti e generosi potrebbe optare, tuttavia, per un lavabo ad appoggio in versione rettangolare: è disponibile nella variante 70x35, perfetta per chi non vuole rinunciare al piacere di una vasca solida e capiente, ma anche nella 40x35, altrettanto spaziosa e confortevole.