Home>>Lavabi>>Lavabi d'arredo>>Lavabo sottopiano Diamante

7733

Lavabo sottopiano Diamante

    I trend dell’interior design quando si tratta di allestire il bagno, sono orientati verso soluzioni innovative, che donano all’ambiente un aspetto fresco, moderno e pratico, senza trascurare lo stile. Sull’attenta combinazione di tali aspetti nasce il lavabo sottopiano Diamante, con la sua forma tondeggiante e l’architettura leggera e sinuosa progettata per essere inglobata interamente da mobile o piano sottostante per un effetto scenico inedito ed elegante. Un prodotto made in Italy, esclusivo e anticonvenzionale, in grado di dare vivacità a qualsiasi contesto abitativo, integrandosi in mobili e piani dagli svariati modelli.

    Lavabo sottopiano in ceramica smaltata di qualità

    Un lavabo indicato per un bagno dalla forte personalità e dall'impronta minimal, realizzato in porcellana smaltata di alta qualità, lavorata e trattata con tecniche innovative, che hanno permesso di donargli profondità e un volume sottile, ma soprattutto plasmarne la forma per renderla al passo con i tempi e adatta a rispondere alle esigenze abitative contemporanee. Bello, resistente all’usura e dalle dimensioni contenute, il lavabo Diamante, facile da sanificare, è ideato per agevolare le operazioni di igiene personale e lasciare liberi gli spazi intorno al piano in modo da poterli sfruttare per tenere a portata di mano oggetti e accessori.

    Lavabo Diamante per un bagno contemporaneo e personalizzato

    Il lavabo Diamante assicura un elevato grado di personalizzazione all’ambiente bagno, in quanto può essere installato sottopiano a top in marmo, pietra e legno in varie finiture e colori, creando giochi cromatici armoniosi o a contrasto. In alternativa, Diamante è perfetto per essere inserito in basi cassettiere sospese dal design minimal ed essenziale per esaltarne la struttura e le colorazioni laccate, mentre per chi predilige uno stile d’arredo di tendenza può abbinarlo a una consolle in metallo, magari dotata di ripiani in legno o sbarre da usare come portasciugamani. Completato con uno specchio senza cornice o particolare e articoli per il bagno ricercati, il lavabo Diamante è un oggetto su cui puntare per dare vita ad un bagno che segue le tendenze dell’interior design e soprattutto piacevole da vivere.