>
Home>>Vasche da bagno>>Vasche rotonde

Vasche rotonde

Vasche rotonde relax quotidiano

Immaginati al finire di una giornata e di una settimana con tutte le sue fatiche di routine. Il ciclo della vita inizia la mattina presto, a quel punto quando si fa sera, chiudi il cerchio e immergiti in una vasca da bagno. 

I momenti di relax nella vita sono proprio quelli in cui si chiude il cerchio dello stress e della fatica, per questo si è scelto di produrre una vasca circolare - tonda in stile contemporaneo, quasi a simboleggiare un cerchio che si chiude. Perché il contemporaneo è il nostro mondo, e in questo mondo dobbiamo riuscire a rilassarci e farlo in una vasca con acqua calda, coi suoi vapori e i suoi profumi, è il massimo. 

La vasca tonda dallo stile contemporaneo è disponibile con un diametro di 140 cm o di 120 cm di puro design e di bianca essenzialità. Una forma minimale e accogliente, perfetta, senza asimmetrie, innovativa perché rara ma che al contempo richiama gli antichi catini. La vasca da bagno circolare è la più contemporanea delle forme in quanto è funzionale in ambienti di dimensioni anche contenute e possiede una centralità che fornisce all’arredo personalità, minimalismo e atmosfera rilassante. 

La vasca è disponibile in due diverse misure di diametro perché mai come oggi è importante il relax e il design di una vasca, per cui chi sceglie una vasca al posto del box doccia, chi ne apprezza la centralità monumentale, può finalmente acquistarla e collocarla anche in ambienti tutt’altro che spaziosi. La centralità è fornita dalle dimensioni contenute e dalla libera installazione, che ovviamente ha il solo vincolo della strutturazione degli impianti di casa. 

La vasca da bagno tonda è in polymineral, uno dei materiali più resistenti e igienici in commercio. Il polymineral è un prodotto inerte, igienico, inodore, di grandissima resistenza agli urti e all’incedere del tempo, quindi è perfetto per un prodotto, la vasca, che nasce proprio per durare negli anni.