Home>>News>>Kerasan al Cersaie 2018

Kerasan al Cersaie 2018

Kerasan al Cersaie 2018

Anche quest’anno il polo Fiera di Bologna ospiterà il Cersaie 2018, e Kerasan ha deciso di presentare la sua nuova collezione NoLIta proprio in questa cornice internazionale.
Un appuntamento fisso ed irrinunciabile per tutti gli amanti dell’arredo bagno, della ceramica e dell’architettura, il Cersaie è la vetrina giusta per far conoscere il proprio lavoro a visitatori nazionali e stranieri, mettendo in connessione tutti i professionisti che operano in questo settore, uno dei più importanti dell’economia italiana.

Kerasan e la nuova collezione NoLIta

Il Cersaie sarà l’occasione perfetta per Kerasan, presente all’evento tutti e quattro i giorni, per presentare la sua nuova collezione NoLIta.

Rigorosamente Made in Italy, Kerasan punta da sempre sulla qualità dei suoi prodotti che, senza rinunciare alla praticità, riescono a trasformare il bagno in una vera e propria stanza del benessere e del relax. Il design si fonde con la concretezza, fondamentale per questa tipologia di arredamento, ma senza mai trascurare l’eleganza e la bellezza; viene così a crearsi non solo un nuovo modo di concepire l’allestimento per il bagno, ma si forma la capacità di guardare con occhi nuovi questa parte della casa che nel corso degli anni ha conquistato una nuova dimensione.

NoLIta sarà presentata al Cersaie di Bologna, e sarà visibile insieme ad altre collezioni di Kerasan presso lo stand B22-C23 collocati nel padiglione 29.

Cersaie: cos’è, dove si svolge e perché

Come accennato poco sopra, il Cersaie è il Salone internazionale dell’arredo bagno, della ceramica e dell’architettura, nato del 2009 e dall’ora svoltosi sempre a Bologna.
Esso rappresenta una delle vetrine più importanti per questo settore, e la filosofia dell’evento può essere racchiusa in tre parole: “costruire, abitare, pensare”.
Giunto ormai alla sua decima edizione, il Cersaie anche quest’anno ospiterà numerosi eventi grazie anche all’apertura di due nuovi padiglioni, il 29 ed il 30, il primo passo verso la riqualificazione dell’intero centro fieristico; tra questi, da segnalare la Lectio Magistralis tenuta dall’architetto Richard Rogers, premio Pritzker 2007.
Molti altri convegni accompagneranno i visitatori duranti questi quattro giorni di manifestazione, ma non solo: essi potranno girare liberamente tra i vari padiglioni ed incontrare i professionisti del settore, come posatori, rivenditori, arredatori d’interni che dialogheranno non solo con il pubblico, ma anche tra loro. Infatti, il Cersaie è un’occasione d’incontro anche e soprattutto per queste figure, che daranno vita ad un dibattito appassionante.
Fortemente voluto da CONFINDUSTRIA CERAMICHE, il Cersaie si svolgerà anche quest’anno a Bologna dal 24 al 28 settembre; facilmente raggiungibile con i principali mezzi di trasporto, è possibile trovare tutte le info sul loro sito ufficiale.