>
Home>>News>>Collezione Ego per ambienti raffinati

Collezione Ego per ambienti raffinati

Collezione Ego per ambienti raffinati

Ego è una nuova collezione Kerasan particolarmente versatile per arredare con gusto bagni di classe. L’assenza totale di spigoli dei sanitari abbinata a linee dritte rende l’ambiente raffinato ma sobrio.

La collezione Ego è stata disegnata in esclusiva per Kerasan da Simone Anzellini coniugando in maniera innovativa la tradizione alle esigenze attuali che la vita contemporanea ha fatto nascere. Linee squadrate e semplici ma completamente prive di spigoli netti e il candore delle ceramiche di qualità, rende questa collezione versatile, raffinata e facilmente adattabile a qualsiasi bagno da arredare con un gusto contemporaneo. La linea Ego può essere abbinata sia a rivestimenti a tinta unita con toni a contrasto come il blu o il nero oppure a piastrelle riccamente decorate. Due diverse soluzioni per ottenere ambienti essenziali oppure particolarmente raffinati. Grazie alle loro particolari linee, tutti i sanitari Ego si puliscono facilmente e sono molto semplici da istallare.

Ego comprende sei differenti misure di lavabo che possono essere inseriti sia nei bagni molto spaziosi che in quelli caratterizzati da una metratura assai ridotta. Il modello salva spazio più piccolo, con le sue dimensioni 50x40, può essere inserito agevolmente in qualsiasi contesto abitativo. Ha un ingombro minimo ma garantisce comunque un'eccellente funzionalità. Oltre a tutta la gamma di misure intermedie, c’è anche la vasca del lavabo più grande che misura 90x43 centimetri. I sanitari della linea Ego sono disponibili sia nella versione da appoggio che nella versione sospesa. Installando i sanitari sospesi Ego il pavimento viene liberato da ogni ingombro e si ha la possibilità di mostrarlo nella sua interezza. In questo modo si aumentano i volumi disponibili da un punto di vista puramente ottico, riuscendo a rendere più arioso e spazioso anche l’ambiente più piccolo.

Il vaso da appoggio ha un’altezza complessiva di 43 centimetri e può essere acquistato nella versione mini con 46 centimetri di profondità o in quella più classica da 53 cm di profondità per 36 di larghezza totale. Il vaso è disponibile anche con la versione dotata di cassetta di scarico monoblocco. Per chi desidera allineare alla perfezione il vaso al bidet, nella linea Ego sono compresi appositi complementi d’arredo con tanto di ripiano porta oggetti. Kerasan è un brand made in Italy che garantisce sia la qualità estetica dei prodotti che immette sul mercato che la loro lunga durata nel corso degli anni. Le linee che caratterizzano la serie Ego sono destinate a non passare mai di moda. La semplicità e l'essenzialità delle loro forme costituiscono i due principali punti di forza di Ego. Questi sanitari possono essere adoperati anche per sostituire quelli già presenti in un qualsiasi bagno con lo scopo non solo di renderlo più funzionale ma anche più confortevole e bello da guardare. Kerasan sa bene quali siano le esigenze contemporanee di chi acquista i suoi prodotti ed è per questo che cura con attenzione ogni particolare: dalla scelta delle materie prime al design, senza lasciare niente al caso.