Home>>News>>Collezione Bentley, l'arredo bagno che conquista

Collezione Bentley, l'arredo bagno che conquista

Collezione Bentley, l'arredo bagno che conquista

Bentley è la collezione arredo bagno disegnata da Marc Sadler per conto di Kerasan. A dare a questa prestigiosa look un look inedito e sorprendente è la straordinaria capacità di abbinare i particolari in legno pregiato alla struttura in ceramica dalle linee contemporanee.

Lavabi Bentley, la forma a conchiglia che conquista

I lavabi Bentley sono caratterizzati da una forma squadrata nella parte posteriore, che assume poi un aspetto inclinati in quella anteriore. L'effetto finale è quello di un lavabo con una elegante forma a conchiglia. L'insolito abbinamento tra ceramica e legno viene proposto nella linea lavabi grazie alla presenza di un pannello a parete, del mobile sospeso o a terra sottostante e delle gambe realizzate con il più naturale dei materiali, che con la sua finitura frassino scuro riesce ad esaltare ancor più la candida ceramica del sanitario. I lavabi della collezione vengono proposti in tre diverse larghezze (80, 100 e 120 X 50 cm), oltre che nella versione ad incasso che comprende lavabi 40X37, 55X37 o 37.

Con il pannello a parete è poi possibile intervenire sull'angolo lavabo senza dover prevedere costosi interventi murari. 

Sanitari sospesi per l'arredo bagno di tendenza

Spesso in occasione di un restyling della stanza da bagno si prova il desiderio di sostituire i sanitari a terra con moduli sospesi. Può però accadere che i muri non consentano l'installazione di elementi rialzati da terra, o che comunque affrontare costose opere di manutenzione per la creazione di appositi spazi possa apparire un'impresa troppo lunga e complessa. In questi casi la collezione Bentley offre una soluzione pratica e veloce. Grazie agli appositi pannelli a muro in frassino scuro è infatti possibile avere la cassetta di risciacquo e diversi vani portaoggetti, oltre a favorire l'installazione degli impianti. La parete multifunzione in legno termo-trattato assicura così un look esteticamente perfetto alla stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo, unito alla praticità e alla facilità di manutenzione dei sanitari sospesi.

Vasca da bagno free-standing per il bagno di lusso

Siete tra coloro che prediligono una rilassante vasca da bagno alla più energica doccia? Sicuramente allora sarete affascinati dallo stile elegantemente romantico che la vasca free-standing riesce a portare nella stanza del benessere. Quella proposta nella linea Bentley by Kerasan è realizzata in pietraluce e viene proposta in due diverse finiture, entrambe dal fascino esclusivo: wengé e hemlock.

Un arredo bagno di classe non deve trascurare alcun particolare, e nella collezione Bentley è possibile trovare ogni accessorio necessario per assicurarsi un ambiente che sappia dosare con sapiente saggezza comfort e design, come lo specchio, che in questa linea è pensato sia in versione a parete che a terra. E per il bagno piccolo poi, arrivano le soluzioni salvaspazio dello specchio con contenitore, perfetto per ospitare e nascondere tanti piccoli oggetti indispensabili per la toilette quotidiana e mantenere sempre in perfetto ordine la stanza da bagno.