Home>>News>>Arredo bagno moderno in tinte pastello, le nuove tendenze

Arredo bagno moderno in tinte pastello, le nuove tendenze

Arredo bagno moderno in tinte pastello, le nuove tendenze

Arredare il bagno è sempre un'operazione delicata. Sanitari e arredi che andremo a scegliere sono infatti destinati a vestire per lungo tempo questo spazio, e una decisione presa lasciandosi trasportare solo dalle mode del momento potrebbe negli anni stancare e diventare fuori moda. Ma per non sbagliare dobbiamo sempre affidarci ai più tradizionali sanitari in ceramica bianca? Per chi vuole portare un tocco di novità nella stanza da bagno senza per questo rischiare vi sono le tinte pastello, capaci di vestire di colore la stanza e al tempo stesso donargli un fascino che non conosce tramonti.

Colori tenui per i sanitari di design

Chi vuole discostarsi dal bianco più classico, ma al tempo stesso evitare colori che a lungo termine possano stancare, potrà trovare nei sanitari pastello la soluzione perfetta. Nuances delicate e colorazioni tenui pensate per vestire di straordinaria eleganza il bagno moderno e quello classico senza discostarsi troppo dagli schemi. 

Tra le tinte più amate c'è sicuramente il sabbia, nelle più svariate sfumature, ma anche altri colori pensati per portare nella sala da bagno atmosfere rilassanti e ricercate. Sanitari a terra o sospesi da scegliere nelle nuance di tendenza e abbinare ai lavabi più prestigiosi per portare nella stanza da bagno un look esclusivo, sono parte delle collezioni arredo bagno firmate Kerasan.

E per chi invece non vuole rinunciare a una nota di colore senza doversi discostare dai più classici sanitari in ceramica bianca, le nostre proposte vasi, bidet e lavabi realizzati con le migliori materie prime si inseriranno perfettamente in ambienti in cui le tinte pastello vanno a colorare le pareti, creando comunque un elevato impatto estetico.

Materie prime di qualità, l'arredo bagno Made in Italy Kerasan

Cosa rende così speciale e apprezzato in tutto il mondo l'arredo bagno Made in Italy 100%? La scelta dei materiali accurata, progettazioni minuziose eseguite con particolare attenzione ai dettagli e lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte, rendono un sanitario Made in Italy in grado di vincere ogni sfida contro utilizzi anche intensi e mostrarsi sempre bello e pratico da pulire.

Quell'attenzione che ha reso il marchio italiano famoso in tutto il globo è quella che noi di Kerasan poniamo ogni giorno in ogni nostra creazione. Sono i migliori designer a progettare lo spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo, disegnando sanitari che poi vengono realizzati utilizzando solo i migliori materiali in commercio e sottoponendoli a lavorazioni minuziose. 

Che si tratti di un bagno con sanitari in tinta pastello o di vaso, bidet e lavabo in ceramica bianca da collocare a contrasto con pareti tinteggiate nelle nuance più delicate, la stanza del benessere saprà sempre mostrarsi bella e funzionale, anche a distanza di anni e se sottoposta utilizzi particolarmente intensi.

Vuoi scoprire come vestire la tua sala da bagno con le nostre collezioni? Contattaci oggi stesso e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.