Home>>Bagno disabili>>Corrimano verticale da parete a parete

9037

Corrimano verticale da parete a parete

    Un bagno per disabili deve essere personalizzato con elementi progettati per il comfort di soggetti con ridotte capacità motorie o che si trovano su una carrozzina. Motivo per cui i sanitari devono avere specifiche misure, il lavabo essere strutturato per favorire l’appoggio delle braccia e è indispensabile inserire maniglioni e corrimano di sostegno in modo da agevolare gli spostamenti.

    La collezioni di arredo bagno per disabili di Kerasan nasce per rispondere alle esigenze di persone con handicap, mettendo a disposizioni sanitari e supporti che si possono adattare in qualsiasi contesto, coniugando stile e funzionalità. La gamma di prodotti dedicata a coloro che hanno problemi di deambulazione comprende il corrimano verticale da parete, con presa ergonomica e in grado di sopportare pesi importanti. Fissato sul muro del bagno il corrimano è la soluzione ottimale per avere un valido punto di riferimento e di appoggio, per svolgere in maniera autonoma i vari gesti quotidiani con o senza l'aiuto di un assistente.

    Sostegno da parete resistente e sicuro

    Obiettivo della gamma di arredi bagno è di migliorare la fruibilità dei servizi igienici da parte di disabili e anziani, con una serie di articoli dal design semplice e ricercato, ma che presentano caratteristiche tecniche dirette ad assecondare i gesti e i movimenti di chi ha difficoltà fisiche o necessità di assistenze per potersi mantenere in piedi. Il corrimano verticale da parete a parete di Kerasan ha un'architettura tubolare rivestita che risponde a elevati standard di robustezza, verniciata di colore bianco. Facile da igienizzare, il sostegno può essere agevolmente fissato alla parete, senza richiedere alcuna opera muraria, integrandosi in modo armonioso in qualsiasi ambiente.

    Corrimano verticale da parete a parete per il comfort dei disabili

    Il corrimano verticale da parete a parete è un manufatto elegante, che può trovare facile collocazione tra i sanitari o nella zona doccia, combinandosi in modo discreto con qualsiasi arredo. Fondamentale nei bagni riservati ai disabili nei locali pubblici, è un vero alleato per il benessere domestico, in quanto permette a chi ha una stabilità precaria o vive su una carrozzina di poter fare leva sulle propri forze per usufruire dei servizi igienici.