Home>>Bagno disabili>>Corrimano diritto.

9019

Corrimano diritto.

    Creare un ambiente accogliente e valorizzare gli spazi, è possibile anche nei bagni disabili, l’importante è puntare su sanitari e sostegni di qualità, che presentano tutte le caratteristiche tecniche richieste per assecondare i gesti dei soggetti più svantaggiati e allo stesso tempo abbiano un design ricercato e curato nei dettagli. Chi nonostante le difficoltà riesce a camminare, per farlo con sicurezza e avere un punto di appoggio, deve avere a disposizione degli ausili di sostegno come un corrimano dritto, per muoversi senza il rischio di perdere l’equilibrio o scivolare.

    Kerasan propone nella collezione di arredi per disabili diversi nodelli di supporti, progettati per essere inseriti in qualsiasi contesto abitativo privato e pubblico per migliorare il comfort e la vita di chi ha problemi di deambulazione. Tra i vari articoli per disabili, l’azienda di Civita Castellana propone il corrimano dritto, indicato per essere installato all’interno del bagno, ma anche in altri ambienti della casa. Un prodotto made in Italy, che risponde alle norme di legge e che può essere impiegato per allestire toilette pubbliche su misura dei disabili, come richiesto dalle normative.

    Corrimano diritto per disabili: design semplice e funzionale

    Il corrimano diritto  è realizzato con materiali di qualità, lavorati con tecniche d'avanguardia dirette a conferirgli robustezza e resistenza nel tempo. Ideato per supportare carichi di peso importanti, è un prodotto curato nei dettagli, un rivestimento antibatterico e una presa ergonomica, caratteristiche che lo rendono conforme a poter offrire elevate performance in qualsiasi situazione, contribuendo a salvaguardare dai rischi di cadute di soggetti anziani e disabili.

    Un valido ausilio che può essere montato agevolmente sulle pareti, sia in orizzontale che in verticale, magari accanto a gradini o scale. Inserito nel bagno, tra i sanitari, nella zona lavabo o doccia consente alla persona di muoversi e di tenersi senza rischiare di scivolare. Il design essenziale dell'articolo lo rende elegante ma anche versatile e discreto, tanto che può essere collocato in qualsiasi ambiente senza alterarne lo stile.