Home>>Bagno disabili>>Corrimano con montante reversibile

9034

Corrimano con montante reversibile

    Le persone disabili per vivere in maniera confortevole e mantenere l’autonomia hanno bisogno di ambienti personalizzati, soprattutto il bagno deve essere organizzato in modo da consentire loro facile accesso e uso ai servizi igienici.

    In contesti domestici e pubblici, attrezzare la toilette di sanitari e sostegni è indispensabile per dare la possibilità ai soggetti svantaggiati di poter condurre una vita dignitosa e sicura.

    Kerasan sempre attenta alle esigenze della clientela, propone un’intera collezione di arredi bagno per disabili, composta da lavabi e sanitari con strutture predisposte per assecondare ergonomicamente i movimenti e i gesti quotidiani di chi ha difficoltà fisiche, maniglioni e corrimano in vari modelli e misure progettati per accompagnare e coadiuvare coloro che hanno problemi di deambulazione.

    Una linea semplice ma curata nei particolari, perfetta per creare toilette pubbliche conformi alle normative, ma anche per rendere più accoglienti e funzionali quelle di contesti abitativi privati.

    Tra i vari articoli della gamma Kerasan, c’è anche il corrimano con montate reversibile, un prodotto che offre una presa facile a chi ha bisogno di sostenersi per alzarsi o sedersi sui sanitari o entrare e uscire dalla doccia. Un prodotto made in Italy, versatile e pratico, che può essere inserito in qualsiasi bagno, integrandosi discretamente con qualsiasi stile.

    Corrimano con montante reversibile: presa facile ed ergonomica

    Il corrimano con montante reversibile di Kerasan è un sostegno ideato per essere installato nella zona doccia o tra i sanitari per fornire un valido punto di appoggio ad anziani e soggetti disabili con difficoltà motorie. Realizzato con materiali di qualità, il corrimano si caratterizza per l’architettura tubolare e un rivestimento che la rende antiscivolo e soprattutto facile da sanificare. Un ausilio in grado di supportare e sostenere carichi importanti, che si adatta a essere montato su qualsiasi muro, rispondendo a qualsiasi esigenza della stanza. Indicato per evitare di correre rischi di cadute, all'interno del bagno, è ideale per gli anziani e coloro che perdono facilmente l'equilibrio, in quanto possono tenersi mentre si muovono nell'ambiente o si fanno la doccia.