Home>>Lavabi>>Lavabi d'arredo>>Lavabo ø40 h15 appoggio

5344

Lavabo ø40 h15 appoggio

    Nel bagno ogni singolo elemento d’arredo ha un ruolo fondamentale per definire la sua identità e migliorarne il comfort.

    Risultato che si può ottenere, partendo da un progetto preciso e scegliendo accuratamente lavabi, sanitari, accessori e mobili, puntando su modelli contemporanei, che valorizzano gli spazi e permettono di creare ambienti armoniosi e pratici. Per la zona lavabo, che occupa un ruolo primario nella sala relax e che spesso rappresenta il biglietto da visita della stanza, modelli dalle forme inedite, da combinare con piani in legno o cassettiere, sono un valida soluzione per personalizzarla e renderla di grande impatto visivo.

    Lavabo d’arredo made in Italy

    Il lavabo d’arredo dal diametro di 40 cm e altezza 15 cm, con la sua geometria tondeggiante, che richiama quella di una bacinella, è perfetto per chi cerca un prodotto esclusivo, con cui caratterizzare il bagno.

    Un prodotto dall’architettura elegante, messa in risalto dalla lucentezza della porcellana smaltata e dal concept delle linee accattivanti. Un manufatto ideato e prodotto in ogni fase in Italia, come tutti i prodotti Kerasan e che si contraddistingue per le lavorazioni effettuate con tecniche d’avanguardia che consentono di plasmare la ceramica e conferirle una forma sinuosa e finiture curate in ogni dettaglio. Resistente e agevole da sanificare, il lavabo con le sue dimensioni compatte si presta a trovare facilmente collocazione in bagni di grande e piccola metratura, ma anche per essere utilizzato come lavamani.

    Lavabo d'appoggio tondo per arredare bagni di classe

    Il lavabo d'arredo dal diametro di 40 cm è un modello d'appoggio, che può essere utilizzato per dare classe alla stanza da bagno. Infatti, è indicato per essere abbinato a top in legno, in marmo o altro materiale in pietra, per chi ama stili di tendenza e ispirazione naturale, ma anche per essere combinato su una cassettiera sospesa o una consolle in metallo, a seconda del look che si desidera dare al bagno. La finitura bianca della ceramica, è ideale per giocare con rivestimenti a contrasto o per dare concretezza a progetti bagno minimal, total white o di maggiore tendenza tramite accostamenti dalle tinte pastello o più decise.