Home>>News>>Mini lavabi per i bagni piccoli

Mini lavabi per i bagni piccoli

Mini lavabi per i bagni piccoli

Gli appartamenti moderni sono sempre più spesso caratterizzati da metrature ridotte, che portano inevitabilmente a una ridistribuzione degli spazi. Tra gli ambienti che risentono maggiormente di questo ridimensionamento c'è sicuramente il bagno, che si trova a fare i conti con spazi ridotti, nei quali devono comunque riuscire a convivere eleganza e funzionalità. La comodità si scontra così con problematiche strutturali, e di conseguenza sono necessarie scelte oculate per l’arredo di questi spazi. Ovviamente i lavabi piccoli sono sempre esistiti, e negli ultimi anni - per poter far fronte alle crescenti richieste - la nostra azienda ha sviluppato linee di prodotti ad hoc, sia sotto il profilo del design che sotto quello dei materiali utilizzati per la loro realizzazione. 

Lavabi piccoli per un grande comfort

Podotti ceramici di altissima qualità che nascono sulla base di progettazioni accurate e vengono fabbricati con materie pregiate, costituiscono l'elemento essenziale per un arredo bagno di sicuro successo. La qualità non può e non deve mai scendere a compromessi, neppure quando i centimetri a disposizione sono pochi. Da questa filosofia nascono i nostri lavabi piccoli, elementi curati in ogni minimo dettaglio pensati per vestire la stanza da bagno mini con la massima praticità e un grande comfort visivo. 

Può trattarsi del bagno principale di dimensioni mini, o dell'esigenza di realizzare un secondo bagno in nuclei familiari numerosi: in entrambi i casi i nostri lavabi di dimensioni ridotte riusciranno a dare alla stanza un look inedito. 

Per lo spazio in stile moderno è possibile trovare lavandini dal design marcato, che con le loro forme squadrate vestono con raffinata eleganza il bagno e riescono a far passare in secondo piano le dimensioni ridotte della stanza. Comfort visivo e benessere trovano il loro binomio perfetto nei mini-lavabi moderni Kerasan.

Per un ambiente più tendente al classico invece il lavamano mini dalle forme morbide e sinuose sarà l'elemento principe di uno spazio che guarda alla praticità di ogni giorno senza mai perdere di vista anche l'eleganza di un ambiente esclusivo.

Mini lavabo per il bagno lungo e stretto

Chi si trova nella necessità di arredare un bagno lungo e stretto potrà contare su lavabi di piccole dimensioni progettati per consentire la massima fruibilità pur con una sporgenza inferiore rispetto a quelli tradizionali. Questi lavabi speciali si sviluppano in lunghezza, lasciando così più spazio per il passaggio e al tempo stesso garantendo comunque bacini interni capienti. 

Uniti ai sanitari piccoli e correlati da un bel mobile sapranno dare funzionalità ed eleganza anche alla stanza di dimensioni mini, assicurando un bagno di design che sia pratico e confortevole, ma anche elegantemente arredato.

Volete sapere come realizzare ambienti esclusivi anche quando lo spazio a disposizione è veramente ridotto? Contattateci oggi stesso per un preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come è facile avere bellezza e praticità anche in pochi metri quadrati.